Il forum dolcidee

Torna al Forum
sery88

Buongiorno pasticcine!

Creata da sery88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
287
11 anni
Buongiorno a tutte le amiche di Dolcidee... ieri sera avete visto qualche stella cadente? Io all'ultimo momento sono andata in spiaggia a cenare con pane 'cunzato'... e stamattina mi trovo già a girare sul web, per scegliere una meta vicina, dove trascorrere il Ferragosto... ne parlavamo proprio ieri sera con amici. Voi che pensate di fare? Bella anche l'idea dell'aloha party postata in Dolci Occasioni. Buona giornata! Serena ;D

Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Sery e buona giornata. Non so ancora cosa farò il giorno di Ferragosto. Le previsioni non mettono tempo buono. Se farà bello andremo sicuramente fuori Piacenza, anche in collina (abbiamo posti molto belli in provincia), se farà brutto ci faremo un pic-nic in casa come è già successo anni fa! Buona ricerca. Daniela
sery88
sery88 il
Già, il meteo... dovrò dare un'occhiata anche alle previsioni, perchè se vogliamo prendere l'aliscafo... sai, ad un'ora da Marsala si possono visitare le isole Egadi: Favignana, Levanzo e Marettimo, stupende...! Magari Evelin, saprà darci qualche indicazione sul tempo... eheheh! Ciao Ciao ;D
chiccolino
chiccolino il
Buon giorno dolcine ferragostane!!!! Anche oggi ad Ardea splende il sole....e,stando al meteo,continuerà a splendere anche per ferragosto. Ieri niente stelle cadenti perchè verso le 21:30 sono letteralmente piombata nel mondo dei sogni!!! Pazienza! Al tg hanno detto che il picco massimo di stelle cadenti sarà il 12, ho tempo per rifarmi!!! Per ferragosto non abbiamo ancora deciso. Mio marito è allergico al traffico vacanziero che qui non manca,visto che siamo al mare! Quindi probabilmente faremo una mega-grigliata con amici e parenti a casa nostra o in spiaggia,dato che la possiamo raggiungere a piedi in pochi minuti!!! Buona giornata a tutte e buona ricerca!!! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO DOLCINE sono riuscita ha vedere una decina di stelle cadenti poi le zanzare mi stavano mangiando viva e sono andata a dormire ferragosto anche noi nn abbiamo ancora deciso, tempo permettendo. ciao buona giornata
pandispagna73
pandispagna73 il
Come Chiccolino anche io abito a pochi minuti a piedi dal mare, ma di solito a ferragosto la spiaggia è impraticabile, quindi sicuramente me ne starò a casa con le bambine. E ieri sera? Ero sveglia dalle 5.20 di ieri mattina e alle 21.30 circa sono piombata in un sonno profondissimo, altro che stelle cadenti!
rucolina
rucolina il
Ciao Serena! Io purtroppo mi sono resa conto che era San Lorenzo... dopo cena... verso le 10 di sera!!!! Da non credere! Nonostante le migliaia di persone che qui a Firenze si chiamano Lorenzo!!!! ma ho avuto tanto da fare che non ho acceso nè TV, nè PC! Comunque a Ferragosto andremo in un agriturismo a San Gimignano in provincia di Siena! Veramente partiamo sabato e torniamo martedì.... quindi i preparativi sono in corso.... ma siamo felici perchè questo agriturismo accetta anche i cani e il nostro appartamento ha un giardino privato... così possiamo portare il nostro piccolo a quattrozampe! Vi auguro una splendida giornata!
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Rucolina, o Resty come ti chiamano le altre, ho visto solo ora che sei rientrata dopo il matrimonio. Innanzi tutto auguri... e poi volevo chiederti, avendo visto la foto che hai messo accanto al profilo, perchè avevi paura di non entrare nel vestito? Eri una sposa bellissima e magrissima!!
rucolina
rucolina il
Ciaoooo!!!! Bhè... per entrare in quel vestito ne ho dovuti fare di sacrifici...... alla penultima prova non mi si chiudeva!!!! :) poi ce l'ho fatta! Comunque puoi chiamarmi come vuoi, mi chiamo Restituta (Resty); Il Rucolino ad Ischia è un liquore a base di rucola che a me piace tanto! :)Grazie per i complimenti!