Il forum dolcidee

Torna al Forum
ticciola

Per GEMELLI

Creata da ticciola il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
398
11 anni
Ciao Gemelli, è un pò che non ti fai viva, spero che stia bene.. Anche io è da molto che non sono sul forum, purtroppo gli impegni di lavoro mi assalgono.. Colgo l'occasione per salutare le care dolcine di questa bella community. A presto Ticciola

Risposte (6)

talottina74
talottina74 il
Ciao ticciola, scusa se mi iintromette, effettivamente, tu e gemelli mancate da tanto da tanto sul forum.. e mi fà veramente piacere rileggerti. buona giornata e a presto roberta
danielasippi
danielasippi il
Ciao ticciola, in effetti è veramente un'eternità che tu e gemelli non vi fate sentire. Mi ricordo qualcosa di voi, ormai quasi 1 anno fa! Caspita come passa il tempo, tra 2 mesi è già 1 anno che sono in questa meravigliosa community!!!! :D Daniela
felix1960
felix1960 il
Bentornate!!! in effetti è proprio tanto che non vi si legge, non scappate di nuovo!!!
giocice
giocice il
Effettivamente vi abbiamo un po' perso di vista...anzi, di tastiera! Cara Ticciola, hai fatto bene a farti risentire e a stanare Gemelli...non scappate più, vero? Tanti salutoni, Bea
ticciola
ticciola il
Grazie dell'affetto che mi avete dimostrato, non ricordavo più quanto fosse "dolce" questo mondo! Cari saluti a tutte ticciola
gemelli
gemelli il
ciao a tutte. grazie x avermi cercato. sono stata super occupata con il lavoro,pero' quando ho potuto una sbirciata al forum l'ho fatta molto volentieri. ho trovato tante ricette buonissime.appena posso vorrei collaudarle tutte. ciao e ancora grazie del vostro affetto