Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
185
11 anni
ciao cuokineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D mi siete mancate.. sigh! ;( un bacione grosso grosso a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee nb: mi è arrivata una email da Serena... mi kiedeva se ero disponibile ad una intervista... è arrivata anke a voi? ho accettato (ovviamente) ma nn ho più avuto sue notizie... smack

Risposte (6)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Zaira, bentornata! Tranquilla, le notizie arriveranno presto, alcune di noi sono state contattate nel mese di Giugno e poi i pezzi sono stati pubblicati durante il mese di Agosto. Se vai nella sezione Archivio delle 'Dolci occasioni' trovi quello che hanno fatto le altre utenti, me compresa. A presto. Baci
danielasippi
danielasippi il
Ciao e bentornata! Sì, come ti dice M.Grazia, in Dolci Occasioni trovi le interviste e gli articoli pubblicati nel mese di agosto. Sei anche facilitata perchè arrivando nel secondo turno, puoi sbirciare un pò. Noi che eravamo le prime (io avevo l'articolo della sezione "Con i bambini") abbiamo fatto tutto all'oscuro, però vi abbiamo aperto la strada! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
CIAO. SI, E GIà PUBBLICATA. BENTORNATA. EVELIN
francescaserra
francescaserra il
Ciao, bentornata!!!!! Segui i consigli. A presto, ciao. :-)
sery88
sery88 il
Ciao Zairah bentornata! Avremo modo di conoscerti meglio allora... Io ho scritto un articolo sulle erbe aromatiche. A presto. Sery :D
zairah
zairah il
grazie a tutteeeeeeeeee!!! :D appena possibile inizierò a leggere le vostre presentazioni così potremo conoscerci meglio... :D un bacione a tutteeeee :*