Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Buongiornooooooooooo!!

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
259
11 anni
Buongiorno cuokine!! Come avete intenzione di trascorrere questa giornata? Io son sola a casa xciò mi concedo un pò di relax.. al massimo vado a farmi un giro al centro commerciale x ultimi acquisti.. tra 3 giorni parto.. vado in SPAGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :D non vedo l'ora di assaggiare i piatti tipici... :P Vi auguro una buona domenica.. :D baci baci

Risposte (8)

felix1960
felix1960 il
finalmente,ma dove eri finita? Licia
feli86
feli86 il
Ciao zairah dopo un po ti leggo,x oggi riposati e buon viaggio x la partenza.....dove vai esattamente??? io sono stata a Barcellona stupenda........ciao Pina.
isamaxcris
isamaxcris il
ciao ZAIRAH oggi devo etichettare tutte l' occorrente dei miei diavoletti per la scuola .buon viaggio e divertiti
chiccolino
chiccolino il
Anch'io sono alle prese con gli ultimi preparativi per la scuola che anche per i miei bimbi comincerà domani...zaini,libri,quaderni,astucci...AIUTO!!!! Beata te che vai in Spagna!!!! Io ci sono stata e la trovo splendida! Divertiti! Buon viaggio. Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
hailà, uccel di bosco!!! credevo fossi già partita. bentornata tra noi e buona vacanza visto che riparti subito. evelin
zairah
zairah il
avete ragione ragazze... sn scomparsa.. ultimanente non trascorro molto tempo al pc.. tornata dalle vacanze mi sn dedicata alle pulizie domestike.. a RIFARE la carta d'identità e a sbrigar altre cose x il viaggio.. e ancora nn ho finito.. :S Pina ank io vado a Barcellonaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Me ne parlano tutti benissimo.. io ho trovato il volo a/r 32 euro a personaaaaaa!!! stupendo no? e 150 euro totali 7 notti in 2 alberghi!!! beh non potevo nn approfittarne ;) Vorrei tanto far un pensierino ad ognuna di voi... :) un bacioneeeeeeeeeeeeee a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
francescaserra
francescaserra il
Ciao, vai in Spagna? Che bello.Anch'io ci sono stata e ticonsiglio di assaggiare la tortilla, è buonissima. Dove vai di preciso? Ciao.
zairah
zairah il
Ciao Francy.. vado a Barcellona :D di sicuro assaggerò tuttoooooo!! :P ho intenzione di girare più posti possibile... e in una settimana credo k vedrò un bel pò ;P kisses