Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

ciaoooooo

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
274
11 anni
ciao cuokineeeeee come va? forse non vi interesserà niente ma.... volevo condividere con voi una notizia: da oggi sono ufficialmente presentatrice tuppewere!! :D spero solo di riuscire a concludere qualcosa... :S kissssss

Risposte (12)

giocice
giocice il
Ciao cara Zairah, tanti augurissimi! Perchè non ci dovrebbe interessare? Lo sai che siamo felici quando qualcuno condivide una gioia sul forum, con le altre dolcine! In bocca al lupo! Bea
zairah
zairah il
Grazie e... Crepi il lupooooooooooooo :D :*
chiccolino
chiccolino il
Complimenti,Zairah! E grazie per aver voluto condividere con noi questa bella novità! Belinda
francescaserra
francescaserra il
Ciao Zairah, congratulazioni, che bello, sono veramente contenta per te. A presto, ciao. :-)
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO ZAIRAH COMPLIMENTI
manu42
manu42 il
Hai fatto benissimo a condividere questa notizia con noi... li uso da molti anni e sono prodotti ottimi...in bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro... buona giornata ..manuela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, l'ho fatta anche io per qualche anno: può dare molte soddisfazioni, e poi in azienda ti festeggiano di continuo durante le riunioni settimanali... senza contare che i prodotti sono ottimi. in bocca al lupo. evelin
cucciolona
cucciolona il
Ciao zairah. Anch'io ho fatto la presentatrice per tupperware. Ma per breve tempo. Quando mi sono accorta che i guadagni erano bassi ( pure troppo), che quello che vendi viene ripartito per la maggiore tra concessionaria e capo gruppo, che diventare capo gruppo con tanto di macchina aziendale dovevi essereun tipo furbo e senza scrupoli verso le tue presentatrici, beh quel "lavoro mal pagato e senza uno straccio di contributi" mi sono detta oh-oh ma sono mica diventata matta per restare ancora qui? Avevo diciott'anni all'epoca, e mi e' bastata solo qualche settimana per capire che fare la presentatrice era solo un gioco che può diventare bellissimo per chi vuole farsi gratis i contenitori, ma molto deludente per chi spera di farsi un lavoro serio. Ti auguro che questa delusione a te non venga e che tu possa crescere lavorativamente in tupperware. Magari io ero incappata nella concessionaria sbagliata...auguri, comunque!
zairah
zairah il
grazie a tutte ragazze :D :* X CUCCIOLONA: mi dispiace x la delusione k hai avuto... io sinceramente c'ho pensato su almeno 2 settimane prima di prenderne parte... mi sn accorta k il guadagno è quasi inesistente.. xciò ho deciso di accettare sl x avere prodotti gratis ;P poi ti dirò, io odio prender in giro la gente (ho abbandonato il call center x qsto..) e x qsto credo k non farò molti "affari" qui.. ma sinceramente lo vedo cm modo di trascorrere il tempo anzikè star a casa tt il dì.. aspettando il lavoro x il qle mi sn laureata, credo sia un buon passatempo ihihihih un bacione a te e tutte le cuokine k mi han risposto :D
cucciolona
cucciolona il
Beh se e' per i prodotti fai bene!. Io a diciott'anni non pensavo al guadagno e poi, facevo ancora le superiori...e da li di strada ne ho fatto anch'io..! Pero' oggi uso quei contenitori...li ho custoditi per un sacco di tempo prima di fare il mio primo utilizzo! Sono ancora perfetti. E molto resistenti poiché c' e' uno strato più spesso di plastica ma la qualità e' identica a quelli di marca del supermercato. Bene! Fai una bella scorta come ho fatto io! In cucina queste cose servo sempre in grandi quantità! Baci, baci ;-)
ari65
ari65 il
Grande!!!!! Vedrai, sarà un successone!!!!! Facci sapere, Ciao Arianna
zairah
zairah il
caspita ragazze.. in due settimane ho raccolto solo 85 euro di prodotti.. :S la vedo male.. ahahahahaahahhah in compenso ieri come nuova iscritta mi han regalato un bel colino blu :D baciiiiiiiiiii