Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

holaaaaaa

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
203
11 anni
hola cuochineeeeeeee!! No, non sono tornata.. Vi scrivo da Barcellonaaaaaaa!! Qui c'è free wifi ovunque!! :-) :-) :-) Mi sto divertendo un sacco.. La paella è la fine del mondo!! X non parlar delle tapas.. :-p cmq cercan di imitare la cucina ita ma.. Non è cosa loro.. A volte mi vien voglia di chiedergli di farmi cucinare ahahahah.. E poi i prezzi.. O.o una pizza margherita 12euro!!!! Oddio!! Una crepes con nutella 10euro!! Allucinante.. Cmq.. In questo momento sto "approfittando" della connessione dell'albergo.. Hihihi ci tenevo a salutarvi da qui.. A presto dolci amicheeeee.. Un bacioneeeeeeeeee :-)

Risposte (7)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao ZAIRA ti manca allora la cucina Italiana ? Sono contenta che ti stai divertendo ,la paella e buonissima ma anche difficile da rifare buona vacanza da ISA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao bella, ma come, vai li e ti imbatti nella pseudo-cucina italiana? sarebbe meglio che ognuno facesse le cose proprie!!! cibati dei loro piatti, assapora ogni sfumatura di quella meravigliosa cultura e apprendi più cose puoi poi, quando torni, unisci quello che ti piace di loro alle cose nostre e fondi una cucina italospagnola tutta tua!!! che meraviglia, goditi la vacanza e grazie per averci pensato. una abbraccione (con un pizzico di invidia positiva). evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Un saluto anche da parte mia e pensare che io una pizza margherita la pago appena 2 ero e 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, comunque le vacanze son vacanze, non si può mica non mangiare ciao Germana
ari65
ari65 il
Grazie di aver pensato a noi!!!! Divertiti! A presto Artianna
feli86
feli86 il
Ciao zairah anche da parte mia.....divertiti tanto grazie di averci pensato !!!! Pina.
connej
connej il
Divertiti e goditi Barcellona. Io ci sono stata ed è una bellissima città, las tapas e la paella sono divine è vero....... Ma la cucina italiana prima o poi ci manca, è sempre così... Lo so i prezzi sono esagerati, ma ti rimarrà un bellismo ricordo...
francescaserra
francescaserra il
Hai già assaggiato la tortilla? Ciao. :-)