Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
296
11 anni
cuokine ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D K sensazione strana ricominciare a parlare in italiano.. ahahahahahah a volte mi esce spontaneo qualche termine spagnolo... :/ ahahhahahahahahha cmq ammetto di aver mangiato bene.. ank se la nostra cucina non la supera nessunooooooooooooooo!! :P xò mi sono portata na bella bottiglia di SANGRIA!! :P Ah non ricordo ki mi aveva kiesto se avevo assaggiato la tortilla..... cmq è buona... ma la paella è la mia preferita.... :P (ho portato la miniatura a calamita e l'ho attaccata al frigo ahahahhahahahah) ah cmq il FLAMENCO è bellissimo....... ho assistito allo spettacolo... mi han lasciata a bocca aperta!! ho fatto il video dall inizio alla fine :D caspita qnte cose ho comprato... :) baci a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Risposte (11)

danielasippi
danielasippi il
Bentornata! Sono felice che sia andato tutto bene e tu ti sia divertita! Daniela :)
francescaserra
francescaserra il
Ciao, bentornata. Te l'avevo consigliata io la tortilla, buona vero? A che gusto l'hai presa? Certo che anche la paella è buonissima. Le tappas le hai assaggiate? Quando sono andata in Spagna, la cosa che preferire fare all'ora di pranzo o di cena, era recarmi al Museo del jamon, si mangiava benissimo. A presto e ancora bentornata. Ciao.
isamaxcris
isamaxcris il
BENTORNATA ADESSO ASPETTIAMO LE TUE RICETTE CIAO ISA
ari65
ari65 il
Bentornata! Viaggiare è bellissimo! Spero che piano piano ci racconterai tutto tutto!!! Ciao Arianna
baci1971
baci1971 il
Bentornata!!!!! La Spagna è molto bella.Anche io, come Francy1981,l'ultima volta che sono stata a Madrid, ho mangiato quasi sempre al Museo del Jamon..........Ciao, Barbara
felix1960
felix1960 il
Bentornataaaaaaaa.........ora resta un pò con noi!!!! Licia
feli86
feli86 il
Bentornata zairah !!!!! adesso fermati un pò......Pina :)
francescaserra
francescaserra il
Si Barbara,anch'io ci sono stata a Madrid ed andavo, appunto, proprio li sia a pranzo che a cena. Si mangiava veramente bene vero? Buona cena. Ciao.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sei come le anguille, sgusci via da tutte le parti. ora starai un pò con noi????? bentornata. evelin
chiccolino
chiccolino il
Bentornata Zairah! Non berti tutta la sangria,però!!!! Barcellona è veramente stupenda,ci sono stata qualche anno fa....un po' più di qualche,forse! Ah ah ah!!! Il flamenco è veramente affascinante e come lo ballano loro non lo fa nessuno! E vogliamo parlare del cibo (quello italiano non si batte,ovviamente!)? Hai mangiato anche i churros (non so se si scrive così)...quei deliziosi biscotti fritti che si mangiano con la cioccolata....? Belinda
zairah
zairah il
grazie a tutteeeeeeee!! :D allora, x FRANCY81: la tortilla l'ho presa alle patate. le tapas le ho assaggiate pure e... :P:P:P:P in particolare ho assaporato patate bravas e croquetas de jamon... k bontààààààààààà!! :P x ARI65: appena possibile vi racconterò tutto tutto :D x CHICCOLINO: ho assaggiato i churros (o cm si scrive ahahah) ma... non mi sn piaciuti tanto sinceramente... cmq a Barcellona non c'era il MUSEU DEL JAMON uff k peccato ci sarei andata volentieri :( xò ho portato il prosciutto loro a casa ahahahahahahh non kiedetemi dv ho messo tt ste cose xk non lo so neank io... essendo partita cn uno zainetto.. ahahahahaha x TUTTE: tranquille k ora sn tutta x voi... ;) cmq vi aggiornerò appena possibile sul mio viaggio!! :D besooooooooos ;)