Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumVi racconto il mio viaggio in Spagna!! :D
Creata da zairah
il
199
11 anni
Hola Ragazzeeeeee!! :D finalmente ho un pò di tempo x me... xciò vi racconterò (in breve) la mia settimana a Barcellonaaaaaaaa!! XD
14 set: Dopo due ore di volo atterro a Gerona.. da qui, un'altra ora e mezza di bus x arrivare a Barce :D Tiro fuori la mappa e tra una parola e l'altra in spagnolo maccheronico raggiungo l'albergo!! Un attimo di relax e via alla scoperta di questa magnifica città! Quindi, giro sulla Rambla, aperitivo con TAPAS e SANGRIA e spettacolo di FLAMENCO!! Olèèèèè!!
15 set: Tappa allo stadio in CAMP NOU, Parc J. Mirò, Plaza d'Espana x girare i negozi del maestoso Centro comm.le Cortes Inglès!! Visita al Museo Naz. di arte Contemporanea e serata trascorsa alla Fontana magica (uno spettacolo magnifico..ANDATE SE POTETE!!)
NB: Da noi volano le colombe, lì i PAPPAGALLI!! Belliiiiisssiiiiimiiiiiiiiiii!! *_*
16 Set: Sagrada Familia (WOOOW!!), Parc Guell (casa e museo Gaudì) e ancora shopping nel Cortes Inglès (ce ne stanno tanti e tutti vicini!! I'm Happy! I love shopping!)
17 set: Giornata dedicata al divertimento quindi dopo aver preso 2 metro e 2 tram raggiungo il parco divertimenti TIBIDABO (situato nel punto forse più alto della città cn panorama formidabile!!) e in tardo pomeriggio Plaza Catalunya.
18 set: Casa Batllo (visitatela e capirete k Gaudì era un genio..), museo della Xocolata :P (il biglietto d'ingresso era una tavoletta di ciocc k ho mangiato durante la visita ahahahah), Palau de la Musica, Museu de la Musica (tutti gli strumenti di ieri e di oggi), Parc de la Ciutadella, Aquarium e centro comm.le Maremagnum (presso il porto di Barce).
19 set: Mirador de Colòn (sempre al porto, è una colonna situata al centro di una rotatoria, al cui interno c'è un'ascensore k ti porta in cima x mirare il panorama), giro sul traghetto (Las Golondrinas), shopping low cost a Portal de l'Angel, ancora shopping su la Rambla (souvenirs).
20 set: Adiòs Barcellona.. Ore 10 prendo il bus x raggiungere Gerona.. arrivo al mio hotel (di lusso x l'ultima sera) e giro nel centro comm.le attaccato all'hotel! - k fortuna! -
21 set: Adiòs Gerona! Adiòs Espana! Si ritorna in Italia!!
E' stato un viaggio bellissimo, da piccola sognavo di andar in Spagna e finalmente ci sono riuscita!! :D
baciiiiiiiiii
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (5)