Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Vi racconto il mio viaggio in Spagna!! :D

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
199
11 anni
Hola Ragazzeeeeee!! :D finalmente ho un pò di tempo x me... xciò vi racconterò (in breve) la mia settimana a Barcellonaaaaaaaa!! XD 14 set: Dopo due ore di volo atterro a Gerona.. da qui, un'altra ora e mezza di bus x arrivare a Barce :D Tiro fuori la mappa e tra una parola e l'altra in spagnolo maccheronico raggiungo l'albergo!! Un attimo di relax e via alla scoperta di questa magnifica città! Quindi, giro sulla Rambla, aperitivo con TAPAS e SANGRIA e spettacolo di FLAMENCO!! Olèèèèè!! 15 set: Tappa allo stadio in CAMP NOU, Parc J. Mirò, Plaza d'Espana x girare i negozi del maestoso Centro comm.le Cortes Inglès!! Visita al Museo Naz. di arte Contemporanea e serata trascorsa alla Fontana magica (uno spettacolo magnifico..ANDATE SE POTETE!!) NB: Da noi volano le colombe, lì i PAPPAGALLI!! Belliiiiisssiiiiimiiiiiiiiiii!! *_* 16 Set: Sagrada Familia (WOOOW!!), Parc Guell (casa e museo Gaudì) e ancora shopping nel Cortes Inglès (ce ne stanno tanti e tutti vicini!! I'm Happy! I love shopping!) 17 set: Giornata dedicata al divertimento quindi dopo aver preso 2 metro e 2 tram raggiungo il parco divertimenti TIBIDABO (situato nel punto forse più alto della città cn panorama formidabile!!) e in tardo pomeriggio Plaza Catalunya. 18 set: Casa Batllo (visitatela e capirete k Gaudì era un genio..), museo della Xocolata :P (il biglietto d'ingresso era una tavoletta di ciocc k ho mangiato durante la visita ahahahah), Palau de la Musica, Museu de la Musica (tutti gli strumenti di ieri e di oggi), Parc de la Ciutadella, Aquarium e centro comm.le Maremagnum (presso il porto di Barce). 19 set: Mirador de Colòn (sempre al porto, è una colonna situata al centro di una rotatoria, al cui interno c'è un'ascensore k ti porta in cima x mirare il panorama), giro sul traghetto (Las Golondrinas), shopping low cost a Portal de l'Angel, ancora shopping su la Rambla (souvenirs). 20 set: Adiòs Barcellona.. Ore 10 prendo il bus x raggiungere Gerona.. arrivo al mio hotel (di lusso x l'ultima sera) e giro nel centro comm.le attaccato all'hotel! - k fortuna! - 21 set: Adiòs Gerona! Adiòs Espana! Si ritorna in Italia!! E' stato un viaggio bellissimo, da piccola sognavo di andar in Spagna e finalmente ci sono riuscita!! :D baciiiiiiiiii

Risposte (5)

sn-111961
sn-111961 il
" Bellissimo...! sono contenta per te ........ma non sei stata un'attimo ferma...! ! brava d'altronde se non si approfitta di questi bei momenti.....! ! visto che sei stata da quelle parti ...hai preso qualche bella ricetta del posto ?....Kisskiss Tonia
feli86
feli86 il
Complimenti Zairah !!!! lai girata tutta Barcellona.....è vero x conoscere bene una località bisogna fermarsi un pò di giorni,io sono stata a ottobre scorso un solo giorno xchè era la tappa della crociera abbiamo visitato le cose più importanti ....è stato bello ugualmente.......infatti come dice Tonia hai preso qualche ricettina???? baci Pina.
chiccolino
chiccolino il
Complimenti!! Viaggio bellissimo e settimana superconcentrata!!! Ma è l'unica maniera per vedere tutto in poco tempo!!!! Belinda
zairah
zairah il
Mmm... mi dispiace ma ricette non sn riuscita a trovarne... a parte quella della PAELLA!! :D xò ho assaporato bene i piatti x essere quasi in grado di riprodurli ahahahaahha kissesssssss
isamaxcris
isamaxcris il
bellissimo brava ZAIRAH mi hai fatto sognare un po anche a me (quasi quasi parto anche io) :) ciao ISA