Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

ciauuuuuuuuuu

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
362
11 anni
Ciao a tutte cuokineeeeeeeeeeee come va? io così così... sn disperata k nn c'è lavoro uffi uffi... Al momnto la mia unica "salvezza" risulta la Tupperware ma... non riesco a fare party... neank a vendere senza party... cn qsta crisi economica k ci colpisce nessuno (ovviamente) vuol spendere... e mi sa k se vado avanti così mi tolgono dalla TW... la cosa strana è k le altre mie "colleghe" fanno vendite da record!! Addirittura sopra i 1000 euro!! O.o io mi accontenterei del minimo indispensabile... e invece non concludo mai niente... in un mese e mezzo ho fatto solo un ordne... :( k jella!! Son proprio scoraggiata... uffi... Mi sta passando la voglia d far tutto... ank cucinare... ed è GRAVE!! mah... vi auguro un buon proseguimento di giornata... baciiiiiiiiiii

Risposte (14)

danielasippi
danielasippi il
Non perdere le speranze. Se le tue amiche fanno ordini così grandi e tu no, forse avete lo stesso giro di conoscenze. Ti conviene cambiare contatti. Buona fortuna! Daniela :)
zairah
zairah il
grazie Dany... il problema è k io ho troppe poke conoscenze... e quelle k ho non solo non acquistano... ma neanke provano ad aiutarmi... mi dicono solo MA LASCIA STA TUPPERWARE!!!... capirai k consolazione... -.- mah... resisto ancora un pò.. magari a Natale andrà meglio... cn la scusa dei regali... un bacione
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
tieni duro e vedrai che migliorerà: prova ad andare anche nei bar e nei ristoranti. di contenitori così hanno bisogno anche li. e poi vai dove ci sono mamme: fuori da scuola, in piscina, fuori dall'asilo...... in bocca al lupo. evelin
pandispagna73
pandispagna73 il
Se non hai molte conoscenze perchè non provi a vendere su una piattaforma tipo ebay? Se hai un margine di sconto da poter applicare, pur mantenendo un certo realizzo, è l'ideale. Io l'anno scorso ho comprato diversi articoli tupperware su ebay e sono stata davvero contenta perchè io, rispetto ai prezzi del catalogo, ho risparmiato e dall'altra parte c'era gente che vendeva un sacco, ma proprio un sacco credimi.
zairah
zairah il
grazie mille ragazze... :D seguirò i vostri consigli... ;) smack smack ************************
spolly
spolly il
non parliamo di lavoro...ho mandato curriculum a chiunque sono andata per negozi e tutti mi hanno detto che non ho esperienza ... dato che la mia passione e fare i dolci sono pure andata in varie pasticcerie a chiedere di prendermi come apprendista anche senza retribuzione in modo di far pratica ed esperienza ma niente... per fortuna ci sono i genitori infatti conservo con lo scopo di prendere l'attestato del gambero rosso sperando che con quello combino qualcosa e che non siano soldi buttati...
chiccolino
chiccolino il
Forza! Chi la dura la vince,no? I consigli delle dolcine che mi hanno preceduto mi sembrano ottimi,quindi forza e coraggio che le cose andranno meglio!!! Belinda
isamaxcris
isamaxcris il
ciao ZAIRAH lo so che e' difficile ma chi a la forza di volonta' puo fare tutto baci ISA
francescaserra
francescaserra il
Ciao Zairah, dai, non scoraggiarti. Mi spiace che tu sia così giù di morale. L'unico consiglio che posso darti, se si può fare ovviamente, è quello di provare a vendere i prodotti su ebay o subito.it. Essendo questi siti molto frequentati, probabilmente riusciresti, così, ad ampliare il tuo giro d'affari. Dai, su col morale, prepara un buon dolce,cerca di credere un po' più in te stessa e vedrai che tutto ti apparirà più in salita. So che non è una cosa semplice ma, almeno, provaci. Buona cena. Ciao. :-)
zairah
zairah il
GRAZIE MILLE A TUTTE!!! Grazie veramente.. x essermi così vicine... grazie x i vostri consigli... speriamo in tempi migliori... un bacine e dolce notte :D *******************************************
manu42
manu42 il
su coraggio...stringi i denti e vai avanti....ascolta i consigli delle altre dolcine...e non credere a chi ti racconta che fa certi ...incassi...purtroppo la gente e'...tremenda !!!i tempi sono duri e in ogni campo bisogna darsi molto ma molto da fare per ottenere risultati e ricordati di non mollare mai.... il momento purtroppo e' duro un po per tutti.... mia figlia e' appena stata licenziata perche' assente dal lavoro per una settimana..causa influenza...pur essondo andata al lavoro 3 giorni sabato e domenica compresi senza retribuzione e con quasi 39 di febbre.... perche' sapeva che durante la campagna vendite c era bisogno...con 2 certificati medici che attestavano la malattia...licenziata perche' il suo contratto non prevedeva assenza per malattia e\o infortunio....
manu42
manu42 il
scusa per sbaglio ho inviato.... porta pazienza e non arrenderti....un grosso augurio di cuore.... ciao..ciao manuela
pandispagna73
pandispagna73 il
Manuela è tristissimo quello che è successo a tua figlia. E si fa tanto parlare del diritto alla salute riconosciuto e garantito costituzionalmente!
zairah
zairah il
ciau Manu... mannaggia mi dispiace x tua figlia... :( purtroppo l'Italia è mal gestita... ne ho passate tante ak io purtroppo... :( pazienza... speriamo di trovare di meglio... un grosso in bocca al lupo ank a tua figlia... un bacione