Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

ora di pranzo...

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
309
11 anni
bongiorno amike virtuali... trascorsa bene la mattinata? io sn stata alla formazione tupperware... e ora mi sto dedicando al pranzo... ho intenzione di preparare pasta e patate... solo k spero le patate si cucinino in fretta... :S le ho messe sul fuoco nean mezz ora fa :( al max tiro fuori qualche scatoletta di tonno e preparo pasta con il tonno ahahahahahah :D cmq voi k preparate di buono?? ps: ma secondo voi, i fagioli cn le patate legano...? :/ scusate la domanda strana ma... mi era sfiorata l'idea di miskiare ahaahahah :D tanti baci ciau ciau

Risposte (2)

miaetua
miaetua il
ciao, oggi sono a casa con un pò di influenza, e da come mi ha detto il dottore sono in buona compagnia, appena ho potuto ho aperto il forum e volevo rispondere a zairah, che dalle mie parte zona alto lazio è usanza fare la ministra con patate e fagioli ed è buonissima , quindi vai tranquilla Lo
chiccolino
chiccolino il
Ciao Zairah,fagioli e patate insieme mi piacciono!! Stamattina ufficio postale (meno pieno del previsto,per fortuna!)poi faccende varie e ora,tra il ritiro del piccolo e della grande da scuola,preparo il pranzo. Pollo finto fritto (già nel forno) e mi tentano le patatine fritte con sorpresa di Evelin...magari ne faccio poche....vediamo quando torno a casa con la belvetta grande!!! Di primo faccio il riso al pomodoro. L'acqua per fare il riso è sul fornello e il sugo di pomodoro è pronto. Al mio rientro dovrò solo accendere il fuoco e cucinare! Belinda