Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuongiorno
Creata da ari65
il
292
11 anni
Buongiorno Dolcine!
Stamani devo andare ad un incontro per un progetto della mia scuola e solo successivamente raggiungere l'uffico, ma siccome mi sono svegliata presto, ho deciso di farvi un salutino prima di partire.
Cosa avete in programma oggi? Io tra poco prenderò la navetta per andare in centro, poi, alla fine dell'incontro tornerò a casa, prenderò la macchina e andrò a scuola. Nel pomeriggio vorrei proseguire il cambio di stagione perchè anche se c'è ancora il sole l'aria è freddina e certi indumenti non si possono usare propio più!!!!
Prima però devo preparare un dolce perchè stasera sono a cena da amici e dato che lui è un grande cercatore di funghi e lei li sa cucinare egregiamente, penso che sarà questo l'ingrediente principe della cena, quindi ho pensato di fare il "Dolce di grano saraceno e pere": è profumatissimo, la farina di grano saraceno scricchiola un pò e contrasta con il morbido delle pere e quel tocco di marmellata in superfice gli dà un colore ambrato che richiama perfettamente l'autunno!
Vi sembra una dolce idea? Per chi di voi non conoscesse questo dolcel'ho inserito nella mia raccolta "Dolci e ciambelle alla frutta".
Ora scappo.
Serana giornata a tutte voi!
Arianna
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)