Il forum dolcidee

Torna al Forum
imma1977

Eurochocolate

Creata da imma1977 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
299
11 anni
Buon giorno, sono Imma. Ho letto che bisogna iscriversi per assistere alle dimostrazioni del pasticciere durante Eurochocolate. Volevo sapere, cortesemente, dove devo effettuare l'iscrizione e mi farebbe piacere conoscere qualcuna di voi e parlarle da vicino. Grazie. Imma

Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Imma, io sono una delle Inviate Speciali di Dolcidee, per cui mi troverai insieme alle mie amiche/colleghe allo stand di Dolcidee sabato 22 e domenica 23. Ti aspetto. Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao imma, io non sono inviata ma ci sarò lo stesso quindi avrò anch'io piacere di conoscerti. a prestissimo allora. evelin
imma1977
imma1977 il
Grazie Daniela, grazie Evelin, siete gentilissime. Io parto oggi per Perugia e sarò alla "fiera" il 15 e 16. Non vedo l'ora di conoscervi e mi dispiace che non posso esserci il 22 e 23. Voi sapete dirmi dove posso iscrivermi per assistere alle dimostrazioni del pasticciere? Grazie ancora Imma
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
buon giorno a tutte. a perugia ci sarò anch'io, avrò il piacere di conoscervi e di parlarvi di persona,che bello. ciao stefy
tonia90
tonia90 il
Beate voi che potete andare, io purtroppo non posso venire e poi da qui dove vivo io è u pò lontano.... uffi vlevo tanto conoscervi, conoscere Evelin e tutte le atre.. Che pccato, sarebbe stato bello conoscervi di persona... Baci
irma-32.pasero
irma-32.pasero il
ciao io non vengo perchè è molto lontano e mio marito lavora raccontatemi poi tutto ciao irma