Il forum dolcidee

Torna al Forum
imma1977

Eurochocolate

Creata da imma1977 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
359
11 anni
Grazie Daniela, grazie Evelin, siete gentilissime. Io parto oggi per Perugia e sarò alla "fiera" il 15 e 16. Non vedo l'ora di conoscervi e mi dispiace che non posso esserci il 22 e 23. Voi sapete dirmi dove posso iscrivermi per assistere alle dimostrazioni del pasticciere? Grazie ancora Imma (non sono ancora pratica del forum e penso di aver sbagliato ad inviare la mia risposta...fatemi sapere) :-)

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Imma, no che non hai sbagliato. Per il pasticcere credo tu debba iscriverti sul posto opure vedi il sito di Eurochocolate. Ciao. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao imma, sono andata a vedere su eurochocolate e puoi vedere il programma giorno per giorno. da li puoi, penso, trovare quello che ti interessa. mi spiace che non ci si veda, ma ci sarà un'altra occasione, prima o poi!!! buona giornata. evelin
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
800-800907. ecco il numero che devi chiamare per i corsi. comunque in prima pagina di eurochocolate trovi la sezione. ciao ciao. evelin
imma1977
imma1977 il
Grazieeeeeee di tutto, siete gentilissime. Spero di conoscervi presto e chissà che non riesca a venire per il 23 anche io...Ciaooooo