Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

ogni tanto ritorno..

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
286
11 anni
ciao cuokine, come va? tutto bene? io sono sempre senza lavoro (a parte la tupperware) ma nonostante tutto cerco di trascorrere molto tempo fuori casa... (e non so neank io come faccio e cosa faccio!!) ultimamente mi va tutto storto... ormai sto skifando ank internet... e non ho la testa per cucinare più... da ciò potete dedurre la gravità della mia situazione... k barba k noia... cmq ank se sparisco spesso, siete sempre nei miei pensieri... bacioni a tutte e speriamo in un rialzo della fortuna da queste parti... ciau ciau

Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao zairah, purtroppo è un periodaccio per tutti, ma tutti dobbiamo tenere duro e non lasciarci abbattere dalle disavventure che capitano. come vediamo spesso nei tg e non solo, c'è chi ha problemi molto più grossi. pertanto, come dice sempre la mia mamma: alza la testa e tira dritto, prima o poi i periodi brutti passeranno!!! evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Zairah, non demoralizzarti, vedrai che qualcosa troverai, ora non so che titolo di studio hai, ma attualmente c'è crisi, devi avere un pò di pazienza, la rappresentanza della tupperware, può fruttare se fatta bene, ti auguro di superare questo brutto momento e buona domenica Germana
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Zairah cerca d'essere ottimista così tutto si aggiusterà. baci
miaetua
miaetua il
Ciao Zairah, come ti ha detto evelin alza la testa e tira dritto. e anche se non è facile guardati intorno e vedrai che ci sono persone che stanno peggio di te, non è consolante lo so, ma a volte serve . ciao e in bocca al lupo per il lavoro, Lo
danielasippi
danielasippi il
Ciao Zairah, avere il lavoro della rappresentante Tupp. è già qualcosa. Nel frattempo cerca, datti da fare, ma non demoralizzarti. Purtroppo è la situazione in generale che è brutta, specie per le persone giovani come te! In bocca al lupo! Daniela :)
zairah
zairah il
GRAZIE A TUTTE RAGAZZE!!! ************************* baci baci baci
chiccolino
chiccolino il
Ciao Zairah! Purtroppo la situazione è veramente brutta...per tutti! Porta pazienza e non demoralizzarti! Alla fine la spunterai tu!!! Belinda
manu42
manu42 il
Ciao Carissima.... lo so e' dura..e qualche volta penso che tu voglia lasciarti andare...ma invece devi tenere duro e continuare a lottare non arrenderti mai...ora non so la tua situazione personale... ma come gia detto non disperare ma come dico sempre io..datti da fare...e continua a cercare...vedrai che prima o poi qualche cosa arrivera'.... come ti ho gia detto tempo fa anche mia figlia ha perso il lavoro dalla sera alla mattina... si e' data da fare subito correndo di qua e di la' e per fortuna in meno di 10 giorni..ne ha trovati 2 !!! spero abbia scelto il migliore..ma da come ne parla credo proprio di si..perche' la sento felice ed entusiasta... l importante e' darsi da fare..dai coraggio sono certa che anche tu ci riuscirai..tantissimi auguri di cuore..abbraccio..Manuela
felix1960
felix1960 il
Ti capisco e so anche cosa stai provando, avendo 2 figlie grandi ,conosco molto bene le tue paure e tuoi timori, io ho un motto che uso quando sono giù, qualcuna lo conosce già perchè lo uso molto. "Barcolo,ma non mollo" fallo tuo, perchè nella vita i momento No capitano a tutti, la bravura sta nel saperli affrontare..baci Licia