Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Buooooongiornoooooooooooooo!!

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
290
11 anni
Buongiorno mie care amike cuokine, ...e ben svegliate... :) come va? Oggi qui al sud il tempo è incerto... ieri sn rientrata a casa giusto in tempo... sotto casa mia questa notte c'erano alcune makkine coperte d'acqua fino ai finestrini... e le han tolte stamattina... k tempaccio!! Han raccomandato di non uscir di casa per i prossim 2-3gg... cmq speriamo bene... stamattina mi sn svegliata con u pò di mal di gola... tutta l'acqua presa ieri... ieri ho fat in tempo a scender dal treno k... ne è deragliato uno... :( per fortuna solo feriti lievi sembrerebbe... mannaggia... cmq auguro a tutte voi una splendida e DOLCE giornata!! bacini ***********************************

Risposte (4)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Zairah, sono a conoscenza di quello di cui parli ho visto il tg, e devo dire che tutto ciò mette anche un pò di paura, noi stiamo in un paese un pò più tranquillo in quanto non vicino a montagne, ma gli allagamenti si potrebbero avere , perchè sta piovendo da ieri mattina incessantemente. Auguro a tutto il sud di trascorrere al meglio queste ore di disagio, baci Germana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao e auguri perchè tutto passi presto in ogni posto in cui ci sono dsastri e disagi. raccontati da una persona così... solare, sembrano meno brutti di quel che hanno detto al tg. è il modo migliore per affrontare le brutture della vita. a presto. evelin
chiccolino
chiccolino il
Ciao Zairah! Sempre bella pimpante nonostante le difficoltà! Complimenti!!! D'altronde è proprio questo il modo migliore per affrontarle al meglio! Continua così,non cambiare mai...alla fina spunterà il sole...e tutto si sistemerà (anche nella tua vita!). Un abbraccio forte a te e anche a tutte le altre persone in difficoltà per il maltempo e non. Baciotti. Belinda
zairah
zairah il
grazie infinitamente ragazze!! un bacione a tutte voi..