Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

RAGAAAAAAAAAAZZE

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
243
11 anni
MILLE GRAZIE A TUTTE x i complimenti alla mia intervista e i consigli!!! siete dolcissimissimissime e vi adoro! sul serio!! mi piacerebbe incontrarvi tutte, passare una giornata insieme... siete veramente adorabili!!! Anche se non ci conosciamo di persona io vi considero grandi amiche, vere, sincere... vi sento davvero vicine nei momenti difficili, più di molte persone che ho vicino fisicamente... che dirvi ragazze... vi voglio realmente bene... e spero un giorno di incontrarvi (e non vi nego k scoppierei in lacrime dalla felicità..)... GRAZIE ancora di cuore... una dolcissima notte!!! un mega bacione a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! **************************************************************************

Risposte (4)

simomanugiu
simomanugiu il
ciao!!nn ci conosciamo ancora sono neo iscritta!!! Sei dolcissima!! a presto,simona
zairah
zairah il
ciao Simona e benvenuta!! :D se hai bisogno di qualunque cosa io sn a tua disposizione... cm tutte le altre :D un bacio e a presto :D notte...
simomanugiu
simomanugiu il
Grazie mille!!!Ci sentiamo presto! baci buona notte anche a te! a presto.....Simona
sery88
sery88 il
Buongiorno Zairah! Ho appena lasciato un mio commento alla tua intevista... aggiungo qui, che è stato davvero piacevole scoprire molte cose in più di te! Spero avremo occasione di conoscerci di persona! Questa community la definirei proprio una 'risorsa' speciale per ognuna di noi... e come te, anch'io non posso più starne senza! Buona giornata. Sery ;D