Il forum dolcidee

Torna al Forum
popa85

BUONA DOMENICA

Creata da popa85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
263
11 anni
BUON GIORNO A TUTTE LE DOLCINE E BUONA DOMENICA QUI E' UNA SPLENDIDA GIORNATA E OGGI DIVENTO VECCHIA DI UN ANNO MA NON ME LI SENTO......... QUESTA SERA SI VA A FESTEGGIARE CON GLI AMICI E CHIARAMENTE IL MARITO. CIAO A TUTTE ANGELA

Risposte (13)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Angela e tanti tanti cari auguri. Se il tuo nick indica la data di nascita,mi sa che non sei così tanto vecchietta!!! Cmq gli anni che passano rendono noi donne più sagge, più pazienti e naturalmente più belle e sottolineo BELLE. Baci e (cantata) Tanti auguri a te, tanti auguri a te , tanti auguri a te e la torta a...?
popa85
popa85 il
Grazie per gli auguri ma devi girare i numeri del mio nick per scoprire l'anno di nascita cqm grazieeeeeeeeee........... Angela
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao Angela e AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Si dice che non importi gli anni che hai ma lo spirito che hai dentro, ed io ci credo! e tu?Mille di questi giorni, baci simona
chiccolino
chiccolino il
BUON COMPLEANNO!!! Belinda
coccianna
coccianna il
Tantissimi auguri!!!!!! Anna
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Auguri, buon compleanno anche da parte mia!
felix1960
felix1960 il
Auguroni !!!!L'importante è sentirsi giovani dentro !!!! Licia
isamaxcris
isamaxcris il
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii da ISA
rosecake
rosecake il
auguroni angela! non so quanti anni hai ma quel che conta è la vivacità dell'anima!! buon divertimento x stasera! bacioni Rosecake
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
auguri anche da me, anche se sul finir del giorno, ma quando si hanno ospiti è così!!! evelin
danielasippi
danielasippi il
Buon compleanno Angela! Se devo invertire i numeri hai solo 2 anni più di me....quindi sei una bambina! AhAhAhAhAh!!!!! Auguroni! Daniela :)
sevin56
sevin56 il
auguri anche da parte mia buon compleannoooooooooo!sevin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Io i miei numeri non li posso invertire... sono uguali !!!! :D:D:D