Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

..buondì buondì..

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
307
11 anni
Buongiorno care dolci amiche... A Catanzaro oggi splende il sole.. yuppiiiiiiiiiii!! :D Oggi pomeriggio dovrei fare quel benedetto party tupperware... ricordate?? quello k è stato rimandato 4 volte... speriamo sia la volta buona... comunque... notizie positive: ho iniziato a lavorare come consulente d'interni... inoltre mi attendono altri due colloqui: uno domani in ambito finanziamenti e roba del genere e uo dopodomani per il servizio civile... beh non vi nego k mi interesserebbe TANTSSIMO fare servizio civile... è la mia ultima possibilità quest'anno... incrociate le dita per me... :S cmq dopo queste allegre notizie AUGURO A TUTTE VOI UNA SPLENDIDISSIMISSIMA GIORNATA!!! :D tanti baci

Risposte (4)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Zairah spero con tutto il cuore che babbo natale ti porti un lavoro stabile e duraturo un bacio ISA
chiccolino
chiccolino il
Hai visto? Mai disperare!!! Vedrai che ne uscirà qualcosa di buono! Splendida giornata anche a te! Belinda
sery88
sery88 il
Ciao Zairah, buona giornata anche a te... e quante belle novità...! il Servizio Civile deve essere un'esperienza bellissima, e che ti auguro di poter fare! Anch'io il prossimo anno vorrei provare! Buon party! Un bacio. Sery ;D
danielasippi
danielasippi il
Cara Zairah sono felicissima: mi hai dato delle belle notizie! In bocca al lupo per il party di oggi, ma soprattutto per il lavoro e i colloqui! Non perdere mai le speranze e vedrai che i tuoi sogni si esaudiranno! Daniela :)