Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

HEEEEEEEEEEEEEELP!!!!

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
298
11 anni
ragaaaaaaaaaaaaaaazze!!!! SERENAAAAAAAAAAAAAA!!!! sta succedendo???? 64 risposte ad una mia domanda... e non basta...risposte ricevute da non so chi... personaggi inglesi buh... :S inoltre.. ho ricevuto addirittura un email che mi informava di un commento sulla mia intervista... IN CINESE O GIAPPONESE O ROBA SIMILE... :S :S :S :S che succede?? aiutooooooooooooo!!!!

Risposte (3)

popa85
popa85 il
ciao Zaira scrivi subito alla redazione info@dolcidee.it è successo oggi ad una ricetta di coccianna io ho già inviato segnala un abuso falle pure tu su una risposta. oggi quando l'abbiamo segnalato hanno risolto quasi subito Ciao Angela
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara zairah, cara popa85 e care amiche di Dolcidee.it, pensavamo di aver risolto il problema questa mattina invece si sta ripresentando. Ma non temete, provvederemo ad eliminare i commenti spam e ad effettuare i dovuti controlli. Speriamo di risolvere tutto al più presto. Colgo l'occasione per augurarvi un dolcissimo fine settimana, Serena di Dolcidee.it
coccianna
coccianna il
Di nuovo???? Pure a me oggi è capitato!!!!! Abbiamo troppi visitatori ragazze!!!! Ciao Anna