Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

"il compleanno più dolce"

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
213
11 anni
Ragazze ciauuuuuuuuuuuuuuu ma novità dei vincitori?? non si è saputo più niente... o sono io che non so dove guardare... ma non trovo niente nè su dolcidee nè sul sito pane degli angeli... mah... cmq come state?? Io dopo l'invasione Giapponese e quella Inglese sto avendo un pò di problemi su questo sito nl senso che mi si bloccala pagina... e anche il computer... e quindi devo spegnere tutto... :S Cmq spero si sistemi tutto al più presto... un bacione e un buona giornata a tutteeeeeeeee

Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, ieri a scritto giulia.mazza dicendo che lei era tra le vincitrici. Ne sono molto felice, almeno una la conosciamo, per una volta non sono tutte sconosciute! Buon pomeriggio. Daniela :)
stellasole
stellasole il
Ciao!!!anche io mi stavo domandando quando usciranno i vincitori entro l'15-11-2011 dovevano essere estratti bha!!!! Baciiii stellasole
zairah
zairah il
sono davvero contenta per giulia.mazza :D :D speriamo di cnoscere anche le altre... :) baci baci
pandispagna73
pandispagna73 il
Immagino che se non avete ricevuto e-mail dalla redazione, come è successo a Giulia, non siete tra le vincitrici. Comunque anche a me fa piacere che abbia vinto una dolcina attiva e non un nick sconosciuto. Per quanto riguarda le mail spam che stanno arrivando sul sito, stanno prendendo di mira diversi siti. Poco fa navigavo su un altro sito di cucina e pare che anche a loro stia accadendo la stessa cosa e che di volta in volta gli amministratori devono ripulire le discussioni da questi messaggi spam e bannare chi li invia. Come si dice, mal comune mezzo gaudio!