Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

ciauuuuuuuu

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
331
11 anni
Ciao zukkerine, come va? k fate di bello? dolci in vista??? :D io dovrei fare, su rikiesta di mio fratello, i biscotti alla zuppa inglese con gocce di cioccolato... :p è da un pò che non li faccio.... xciò tra un pò esco per comprare gli ingredienti... con la scusa mi faccio venire in mente qualche DOLCE IDEA x domani... si accettano proposte XD baci baci baci

Risposte (4)

stellasole
stellasole il
ciao!!! anche io tra un pochino esco devo comprare il colorante per la PdZ rossa e magari qualche stampino. per domani si prospetta un menu a base di pesce mia madre vuola andara a sentire la messa al vaticano o al divino amore che è una chiesa che sta qui a roma. per il dolce non ne ho idea vediamo dopo cosa fare!! =) mi raccomando dopo posta la riceta...baci stellasole
cucciolona
cucciolona il
Ciao Zairah! più che che preparare dolci io sto preparando le ricette natalizie che andranno sul mio blog dalla prossima settimana! Menomale che dall'estero qualcuno mi anche le sue ricette! le devo poi postare co i loro nomi o nick. Tu hai qualche altra ricetta da suggerirmi? Io intanto vado a cercare quelle che mi avete suggerito qualche giorno fa! Non sai che confusione ho nella testa in questo momento...Un bacione, Grande!!!
zairah
zairah il
X STELLASOLE: io ho stampini di ogni genere! credo di avere proprio di tutto ihihihi cmq appena preparo i biscotti posto la ricetta ovviamente xk sn biscotti favolosi e profumati :D sai k da noi a Catanzaro "divino amore" è il nome di una rinomata pasticceria? :D di solito gli faccio visita proprio l'8 dicembre :D X CUCCIOLONA: se vuoi prendi qlke ricetta dalla mia pagina... in attesa dei biscotti alla zuppa inglese ;P
spolly
spolly il
Biscotti alla zuppa inglese?? Golosi...la ricetta è postata ??