Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Ciaooooo

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
313
11 anni
ciao zukkerine, come va? io al solito... ieri sn tornata da Messina... sn partita martedì... avevo bisogno di cambiare aria e ho approfittato dell invito di mia cugina che studia lì... niente shopping... ho solo comprato tanti dolci... voi avete fatto i regali di Natale? io ne devo fare ancora un paio credo... ma non ho proprio idea di cosa acquistare... e a chi??? ahahahah si non so a ki devo farli :) cmq... vi auguro una buona serata... kisses

Risposte (3)

cucciolona
cucciolona il
Immagino che avrai comprato le golosissime pesche e la pignolata messinese! Mi sa che presto la metterò sul mio sito! Quanto mi manca Messina....!Hai fatto bene ad andarci, cosi hai cambiato aria, ti sei fatta una passeggiata sul viale san Martino, ti sei sei ritrovata con le amiche di tua cugina a Piazza Cairoli, vedere l'università centrale eccetera eccetera eccetera...Non sai proprio che bei ricordi ho di messina...Vorrei tanto tornare indietro nel tempo e con..... l'età! Ciao e buona serata!!!
cucciolona
cucciolona il
Per quanto riguarda i regali di Natale son in pò indietro coi tempi....E poi ho un badget ristretto...in compenso so a chi devo farli e la cosa non mi fa molto ridere! Ehehehehe! ;) Nuovamente, buona serata!
zairah
zairah il
ihihihi cm dolci ho preso i cannoli alla ricotta, la pignolata, la frutta di marzapane e delle caramelle k piacciono tanto a mio padre... cmq sn stata a pz Cairoli e ho girato x le strade adiacenti, poi al Duomo, alla cupola del Sacro Cuore... insomma h camminato tanto tanto e ancora oggi ho mal di gambe ihihihi NIENTE TRAM RIGOROSAMENTE!! :D credo ci tornerò appena avrò messo qlk soldo da parte... :S bacioni