Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Buongiornoooooooo

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
311
11 anni
Buondì a tutteeeeeeeeeee cm va?? qui al sud è arrivato il freddo... e la neve (in sila ma ank in città)... siam passati da 20 gradi a 5 gradi dalla sera alla mattina... e ovviamente c si ammala... e l pioggia continua a venir giù... ma non ci si può lamentare in qnto è tempo suo... coooomunque... vi auguro un buon proseguimento di giornata... baciniiiiii :)

Risposte (7)

fren65
fren65 il
ciao zairah parli della sila perchè tu di dove sei io sono Cosentina. ciao Francesca
coccianna
coccianna il
Ciao Zairah pure qui in sicilia è arrivato il gelo da un giorno all altro!!! baci Anna
sery88
sery88 il
Anche a Marsala vento gelato, pioggia e grandine... bbrrrr! Forse quest'anno a Natale potremo accendere il camino anche qui, dato che negli ultimi anni, tra i fornelli e i numerosi parenti, non ne abbiamo avuto modo... Buona serata! Sery :D
danielasippi
danielasippi il
Da me fa freddo, freddo , freddo e alla mattina c'è la brina, però niente neve! Io non ho il camino, ma la mia caldaia va a più non posso! Buona serata. Daniela :)
baci1971
baci1971 il
Ciao, anche da me oggi è arrivato il freddo polare,ho il termosifone che va " a tutta birra" mentre il camino ce l'ho occupato dal Presepe........Ciao, Barbara
zairah
zairah il
Buondiiiiì!! X FRANCESCA: io sn di Catanzaro :D cmq io sn senza caminetto ma... i termosifoni funzionano a meraviglia :D e poi ho sempre cn me la borsa dell acqua calda...... ihihihihi baciiiiiii
fren65
fren65 il
ciao Zairah siamo quasi vicini perchè io sono della provincia di Cosenza. buone cose