Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

Buoooooooongiornooooooooooooooo

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
322
11 anni
Buondììììììììì anche se siamo già a metà mattinata.. :D che si dice nel resto d' Italia?? qui a Catanzaro è nuvoloso e fa freddino... e in Sila c'è taaanta neve... (la vedo dalla finestra della mia stanza..)... k cucinate oggi di buono? io ancora non lo so... ultimamente io a pranzo non mangio quindi cucino x gl altri... mi sa k preparo un pomodoro semplice... cmq... finiti i regali?? io credo di si... ank xchè pur volendo ho finito i miei risparmi xciò... ahahahahah mal k vada faccio dolci, impakketto e regalo XD una buona giornata a voiiiiiiiiiiii smack :*

Risposte (3)

cucciolona
cucciolona il
Ciao Zairah! Anche qui fa freddino...sono felice che alla fine sono riuscita a trovare il regalo giusto alla persone che mancavano all'appello! Oggi ho una giornata piena zeppa di impegni. Buona giornata anche a te!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao zairah, anche qui fa freddissimo al punto che stamattina sembrava avesse nevicato per quanta brina c'era. ora però è uscito il sole quindi tutto si è sciolto... il freddo invece è rimasto. finiti i regali e anche la spesa ed i menù (i perchè da me farò la vigilia con la ragazza di mio figlio, il 25 con la mia mamma e Santo Stefano con tutta la famiglia, alias 18 persone) e già mi vien da pensare al menù di capodanno con gli amici!!! buona giornata anche a te. evelin
betty86
betty86 il
Ciao Zairah, anche qui da me fa freddo stamani quando sono uscita per andare a lavoro c'erano -2° ed era tutto ghiacciato. Oggi giornata di corse un pò per tutte visto che anch'io devo dividermi fra il lavoro e il fare gli acquisti per la cena del 24. Buon proseguimento di giornata a voi tutte...Betty