Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

ODDIOOOOO! CHE SUCCEDEEEE??

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
349
11 anni
ragazzeeeeeeeeeeee!!! Serenaaaaaaaaaaaa!!! k sta succedendo al sito??? è un problema solo mio o.... tutti questi post stranieri... prima ci attaccano singolarmente e poi si diffondono nel sito... mah... spero risolviate presto... :( bacio

Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ragazze???? Ancora..... ci attaccano ogni giorno, non se ne può più!!!!! Anna
danielasippi
danielasippi il
Ciao Zira, sono anch'io preoccupata. Ho scritto a Serena una mail, ma in redazione non c'è nessuno fino all'Epifania. So che ha mandato una mail anche Simona! Io spero che qualche tecnico si accorga del problema e intervenga. Bisognerebbe cliccare su Segnala un abuso come abbiamo fatto ieri con i post invasi, ma chi ha il coraggio di aprire uno di questi? Io no! Speriamo che dalla redazione facciano qualcosa al più presto e noi stiamo alla larga da quei post infetti! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Anch'io ho mandato una mail alla redazione,un paio di giorni fa e non ho avuto risposta....ora so perchè: sono in ferie!!! Speriamo però che ogni tanto buttino un occhio alla posta... Belinda
zairah
zairah il
Mah ragazze... non ci resta k attendere... in effetti... ki ha il coraggio di aprire un post infetto..?! :S un bacione a tutte
stellasole
stellasole il
siamo attaccate!!!!!! non ci resta che aspettare l'aiuto di Serena =) Carmen
danielasippi
danielasippi il
Aspettiamo, ma intanto chissà quante invasioni ci aspettano.....Daniela
feli86
feli86 il
Ciao ragazze è un invasione tale che non se ne può più,io ho avuto il coraggio di aprire qualche post e di segnalare come abuso ma speriamo bene, ne vengono fuori come funghi......Pina :(
danielasippi
danielasippi il
Grazie Pina sei stata molto coraggiosa! Un bacio! Daniela :)
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ciao a tutte, ieri è successo anche a me, ho avuto il coraggio di aprire il post ho segnalato un abuso, ed è stato subito rimosso.Inoltre ho inviato anch'io un email alla redazione.Speriamo che si risolvi tutto al più presto,baci simona
simonaannamanno
simonaannamanno il
Ragazze non ne posso più è successo di nuovo in un altro post e sono quasi 10...sempre lo stesso... rifaccio tutto come ieri e vediamo un pò, baci simona
isamaxcris
isamaxcris il
Aiuto che invasione!!! BRAVA PINA ISA
danielasippi
danielasippi il
Purtroppo se ne stanno approffittando!!!!! Non c'è nessuno che li blocchi! Che strazio! Daniela :(