Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

X EVELIN (Bobiacoraggiosa)

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
264
11 anni
Grazie mille Evelin! mi sei stata di grandissimo aiuto :D andrò a vedere di persona questo robot k somiglia una planetaria e valuterò sulla base dei tuoi consigli. Ti farò sapere... cmq ti elenco le caratteristiche: - Per mescolare, grattugiare, miscelare, impastare e sminuzzare - Braccio multifunzione, 4 livelli di potenza e posizione di stand-by - Ganci per l'impasto, frusta e sbattitore in acciaio - Tritatutto con 3 rondelle in acciaio per grattugiare, tagliare e spezzettare - Applicatore mixer con lama in acciaio e scala di misurazione - Porta-accessori salvaspazio per l'applicazione a parete incluso materiale di installazione - Posizionamento stabile con ventose - 550 W Secondo un tuo parere come potrebbe essere sulla base di quste caratteristiche? scusase ti stresso :s un bacione e grazie mille ancora

Risposte (3)

sevin56
sevin56 il
scusa se mi intrometto,ma 550w per impastare sono pochini,si trovano delle planetarie con 1000 watt di potenza,io ho una clatronic(allora costava 159 euro,oggi si trovano a 89 euro) da circa 3 anni,usata quasi tutti i giorni,non ha tutti gli accessori che hai descritto, ha solo 3 tipi di fruste e una ciottola abbastanza capiente,ti ho detto questo in base alla mia esperienza,ciao sevin
zairah
zairah il
grazie mille Sevin è sempre buono avere maggiori informazioni da chi ha esperienza... :) baci baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
esattamente come dicevo. è più debole del mio phon. ottimo per tritare, frullare, sbattere, sminuzzare... impastare davvero no. è un semplice robot da cucina, come se e trovano anche alla mediaworld alla stessa cifra. te lo sconsiglio, se il tuo intento è di avere una impastatrice. fammi sapere. evelin