Il forum dolcidee

Torna al Forum
f_arcoria

Buon pomeriggio!

Creata da f_arcoria il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
308
11 anni
Buon pomeriggio dolcine! Beate voi che avete la neve appena fuori casa, io qui a Catania per vederla dovrei salire fin sull'Etna! Però anche qui c'è un freddo pazzesco! Ho i geloni alle mani, che seccatura! Saluti a tutte voi!

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao, anche io ho i geloni, ogni inverno le mie mani diventano una pietà e mi fanno un male cane! se non passa il gelo possiamo tenerceli! Buon pomeriggio Anna
feli86
feli86 il
Purtroppo anche da me in puglia niente neve.....solo tanto freddo e pioggia......le mani ???nel periodo invernale le mie non si possono guardare !!!!!! baci,Pina :)
popa85
popa85 il
Ciao f_arcoria,non sono la sola ad avere i geloni,pensavo che dipendeva dall'età perchè fino a 3/4 anni fà non li avevo,dopo i 50.....voi siete più giovani di me. Comunque pure qui ad Ariccia fa freddo bestiale chissa se anche domani mattina mi alzo con il prato bianco? Ciao Angela
coccianna
coccianna il
Ciao Angela io ho i geloni da una vita, figurati che quando ero piccola non potevo andare a scuola per quanto mi facevano male i piedi e le mani e piangevo di continuo, negli ultimi anni li ho solo nelle mani, ma vedessi come mi diventano! Non è un problema d età ma di circolazione e il freddo e i lavori domestici non aiutano, e per questo la mia dottoressa mi ha prescritto delle gocce che prendo durante l inverno. Baci Anna