Il forum dolcidee

Torna al Forum
abibi85

Presentazione

Creata da abibi85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
396
11 anni
ciao ragazze .... è quasi una settimana che v leggo ed ieri ho inserito la mia 1° ricetta... "torta alla nutella".... nn pensavo che m venisse cosi buona.... davvero irresistibile!!!! ... ora m cimento in una crostata e crema pasticcera.... e voi, oggi che dolce prepararete?????

Risposte (13)

abibi85
abibi85 il
volevo chiedervi x la foto del mio profilo xkè nn la visualizza????
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao abibi85 le foto le carica la redazione se rispettano limiti Puoi caricare un'immagine in formato jpg, jpeg, png, gif del peso massimo di 1024 KBprova a caricarla nella pagina personale su galleria foto ISA
abibi85
abibi85 il
ora provo, grazie!!!!
abibi85
abibi85 il
isa ho provato a caricare la foto ma m rimane nella galleria e nn va assegnata al mio profilo immagine ....
abibi85
abibi85 il
isa ho provato a caricare la foto ma m rimane nella galleria e nn va assegnata al mio profilo immagine ....
coccianna
coccianna il
Ciao, la foto della torta c'è già, vedrai che tra qualche ora si vedrà pure la tua nel profilo, sempre che sia del peso consentito come ti ha detto Isa! Anna
chiccolino
chiccolino il
Ciao cara, benvenuta tra noi, allora. Io oggi preparerò dei biscottini e dalla piccola pasticceria che domani mio marito si porterà in ufficio...il golosastro!! Belinda
chiccolino
chiccolino il
Provo a risponderti io. La tua galleria foto, ti serve solo per vedere se l'immagine va bene per il sistema. Infatti, se appare qui, sei sicura che, UNA VOLTA INSERITA NEL PROFILO O NELLA RICETTA, apparirà lì. Per quasto ci vorranno i tempi tecnici che variano da qualche ora a qualche giorno (nel caso di fine settimana o feste comandate)! Spero di averti aiutata. Belinda
rosika
rosika il
Oggi farò i profiterols,la pasta dei bignet mi esce una meraviglia!!!!Ciao a tutte in particolare a te abibi85!
zairah
zairah il
ciao e... Benvenuta nel club!!! :D Oggi niente dolci a casa mia... abbiam ancora qualcosa da consumare... mmmmm... xò appena possibile andrò a sbirciare la tua torta alla nutella ;p baci
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao abibi come ti hanno detto le dolcine se sei riuscita a carcarla nella tua galleria foto vedrai che domani apparira' sul tuo profilo benvenuta tra noi :) ISA
g.marty94
g.marty94 il
La mia casa oggi invece propone una vasta gamma di brioche... prego, accomodati...!!! :)
abibi85
abibi85 il
grazie mille grazie x i vs consigli... avrei voluto anche cambiare il nickname.... in "angelomio" .... ma nn c riesco!!!!.... ... aspetto che venga inserita anche la mia foto nel profilo!!!!... grazie d