Il forum dolcidee

Torna al Forum
zairah

ciau belleeeeeeee!! :D

Creata da zairah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
320
11 anni
ciaoooooooooooooo dolcissime amike del web!!! :D cm va? oggi relax!! stamattina sn uscita cn mia cugina a sbrigae un paio di cose, ora esco cn mamma x un pò di spesa... pronte x la festa del papà?? io nn so proprio cs regalargli k non gli piace mai niente e ha i gusti super difficili :( cmq una cosa è certa: farò le ciambelle di s. Giuseppe (quelle al forno xò..) cn l'amarena sopra!! mmmmmmmm ;p una buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bacioniiiiiiiiiiii

Risposte (4)

simmymuffins
simmymuffins il
Ciaooooo.... Io neanche so cosa regalargli... mi noia fargli sempre il solito profumo.... vorrei regalargli qualcosa per il computer visto che lui ci lavora.... oppure una bella penna..... io l'anno scorso glho fatto una torta a forma di camicia e con una cravatta( fatta con il marzapane..... se trovo una foto la metto nella mia galleria... un bacione
zairah
zairah il
a mio padre non piacciono le torte cremose -.-" vuole semplici pan di spagna... ma le ciambelle di s. peppe se le pappa ihihihih x il regalo... mo vedo... mi faccio un giro e vedo se e cosa trovo... speriamo bene!! smack XD
alessandra.doh
alessandra.doh il
Buon girono a tutte, Auguri a tutti i Papà! io pensavo di fare un ciambellone! oppure le zeppole al forno. che ne pensate?
rosika
rosika il
Ciaooooo!!!!Bellaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Ti ringrazio di cuore x l'entusiasmo che sprizzi da tutti i pori....sempre!!!!!Buona giornata a te cara!