Il forum dolcidee

Torna al Forum
stellasole

sono ufficialmente in vacanza!!!

Creata da stellasole il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
316
11 anni
cioa a tutte!!!!! oggi si è chiusa la scuola e finalmente mi riposo =) ho voglia di uscire visto le belle giornate e di avere più tempo libero e da domani si farà tutto questo!!! stasera pasticcio con mamma e prepariamo le pastiere circa 10 ne dobbiamo fare...da voi che si dice??? non sapete quante ricette che ho da postere appena posso lo faccio...baciiiii Carmen

Risposte (4)

principessa03
principessa03 il
Ciao Carmen.. qui oggi il tempo è un pò strano..c'è il cielo offuscato come se ci fosse una cappa...porta pioggia nel fine settimana =( speriamo che almeno per pasqua e pasquetta fa bel tempo!! =)=)
coccianna
coccianna il
Ciao Carmen, qui in sicilia come ti diceva Rossella il tempo è un pò strano, velato, non si sa cosa voglia fare giusto per Pasqua!! Riposati dai libri, mio figlio non vedeva l ora, infatti è già partito per una partita al calcetto!!!! Baci, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao Carmen, da me non è una bellissima giornata. Piove. Complimenti per l'impegno che mettete a preparare le 10 pastiere. So che è un lavoro imegnativo ma chissà che bontà. Devo ancora pensare cosa farò a Pasqua. Un abbraccio e goditi questo tempo libero al meglio. Patrizia:)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Carmen ti rispondo che ormai è sera, da noi c'è già aria di vacanze, per la gioia delle mie bambine, anche se il tempo fa più pensare alle vacanze di natale data la mancanza del sole, ma pazienza, ti auguro di riposarti dalle fatiche scolastiche, baci Germana