Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
261
11 anni
CIAO EVELIN, PERCHE' STAMATTINA NON HAI SCRITTO? COME STA LA TUA CAGNOLINA? SPERO TUTTO BENE. BUONA GIORNATA

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Giusy, grazie, non ho scritto perchè avevo una riunione a scuola. La mia piccola Penny sta meglio, è ancora più coccolona di prima e vorrebbe poter camminare, ma non glie lo posso lasciar fare così, ogni volta che si alza per provarci, devo farla riaccucciare. Se non resta ferma, dovrò sedarla perchè è importantissimo lasciar riposare la frattura, e non vorrei proprio. Come ci aspettavamo sarà un percorso lungo e faticoso, soprattutto per lei, ma alla fine sono certa che ce la farà... è o non è la mia bambina pelosa? Visto che i cani somigliano ai padroni, lei mostrerà tutto il suo carattere e la sua volontà per venirne fuori vincitrice!!! buon fine settimana e ancora grazie. Evelin
rosika
rosika il
Ciao!Anche io avevo appreso della tua cagnolina,e non puoi immaginare come mi son sentita,visto che anche io ne posseggo uno ,che è il padroncino della mia casa,tanto è che gli voglio bene e che lo vizio!!Per fortuna tutto bene!!!Sono proprio contenta per lei...ma anche per te!!!Ciao bobiacoraggiosa!
rosika
rosika il
Ciao!Anche io avevo appreso della tua cagnolina,e non puoi immaginare come mi son sentita,visto che anche io ne posseggo uno ,che è il padroncino della mia casa,tanto è che gli voglio bene e che lo vizio!!Per fortuna tutto bene!!!Sono proprio contenta per lei...ma anche per te!!!Ciao bobiacoraggiosa!