Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ciao!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
276
11 anni
Ciao dolcine carissime! Come va? è da un pò che non ci si sente! In questi giorni sono stata un pò impegnata ma stasera ho trovato un attimo per venirvi a salutare....ho visto che c'è già la terza prova attiva e l'ho appena fatta! :-) Ah domenica ho avuto a pranzo mia zia e le mie cugine e mentre preparavo il pranzo, ho fatto il mio dolce preferito...la torta dellla nonna....è venuta una bontà! :-) Ha avuto veramente successo, infatti ne è rimasta solo una fetta che ho finito per bene a cena! :-) Voi che mi raccontate? P.s: Alcune di voi le ho conosciute qui...non so se forse sono tra le più giovani, ho 23 anni...cmq mi trovo benissimo con tutte voi, veramente! :-) Vi auguro una buona serata...baci, Martina.

Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Ciao Martina, sono passata per farti un saluto, bentornata!!! sono contenta che ti trovi bene con noi, l età non conta se si sta bene insieme!!!! Buona serata a te, baci, Anna
feli86
feli86 il
Buongiorno Martina,mi fa piacere che ti trovi bene con noi,infatti come dice Anna l'età non conta.......baci baci,Pina :)
virgiu
virgiu il
Buongiorno Martina. E' bello risentirti. Baci Giusi