Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

ciao!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
293
11 anni
Ciao carissime dolcine! Come va? Finalmente è uscito il sole...!!! :-) Sono appena tornata dal lavoro (occasionale purtroppo!)...Sono diplomata come educatrice di asilo nido, è quasi 5 anni che faccio supplenze brevi e più lunghe negli asili nido, e adesso è un pò che sono a casa...intanto faccio la babysitter (come oggi, e x fortuna ho il mio giro di pargoletti!)..poco tempo fa ho fatto dei colloqui in un nido ma finora non ho sentito niente, un mese fa ne ho fatto un altro presso una cooperativa che gestisce 4 nidi nella mia zona...chissà! :-) Scusate lo sfogo...! Buona giornata...baci, Martina.

Risposte (9)

feli86
feli86 il
Ciao Martina,qui tutto bene grazie....cè un bel sole anche qua... Non hai niente da scusarti, il tuo è un problema che purtroppo oggi attanaglia un po tutti,in particolare voi giovani diplomati o laureati...anche mia figlia a luglio fa 3 anni che si è laureata,solo da l'anno scorso lavora in provincia di (PD) e stata richiamata anche quest'anno ma solo x 4o5 mesi al CAF,lei anche se è x poco tempo non si lascia scappare nulla....l'unica cosa x me che è lontana da casa !!! ti auguro con tutto il cuore di una mamma che ti arrivi una chiamata a tempo indeterminato.....baci,Pina.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Martina, la cosa fondamentale è non scoraggiarsi e crederci sempre. In bocca al lupo e un bacio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Martina, tieni duro, vedrai che presto le cose miglioreranno. Tu intanto vai avanti e tartassa tutti i nidi a ciclo continuo... Intanto in bocca al lupo. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Martina, non ti scoraggiare e non lasciare perdere nessuna occasione di lavoro. Prima o poi questo brutto periodo passerà, vedrai le cose si sistemeranno. Tanti tanti auguri, flavia
dolceonda
dolceonda il