Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

ciao!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
293
11 anni
Ciao carissime dolcine! Come va? Finalmente è uscito il sole...!!! :-) Sono appena tornata dal lavoro (occasionale purtroppo!)...Sono diplomata come educatrice di asilo nido, è quasi 5 anni che faccio supplenze brevi e più lunghe negli asili nido, e adesso è un pò che sono a casa...intanto faccio la babysitter (come oggi, e x fortuna ho il mio giro di pargoletti!)..poco tempo fa ho fatto dei colloqui in un nido ma finora non ho sentito niente, un mese fa ne ho fatto un altro presso una cooperativa che gestisce 4 nidi nella mia zona...chissà! :-) Scusate lo sfogo...! Buona giornata...baci, Martina.

Risposte (9)

feli86
feli86 il
Ciao Martina,qui tutto bene grazie....cè un bel sole anche qua... Non hai niente da scusarti, il tuo è un problema che purtroppo oggi attanaglia un po tutti,in particolare voi giovani diplomati o laureati...anche mia figlia a luglio fa 3 anni che si è laureata,solo da l'anno scorso lavora in provincia di (PD) e stata richiamata anche quest'anno ma solo x 4o5 mesi al CAF,lei anche se è x poco tempo non si lascia scappare nulla....l'unica cosa x me che è lontana da casa !!! ti auguro con tutto il cuore di una mamma che ti arrivi una chiamata a tempo indeterminato.....baci,Pina.
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Martina, la cosa fondamentale è non scoraggiarsi e crederci sempre. In bocca al lupo e un bacio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Martina, tieni duro, vedrai che presto le cose miglioreranno. Tu intanto vai avanti e tartassa tutti i nidi a ciclo continuo... Intanto in bocca al lupo. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Martina, non ti scoraggiare e non lasciare perdere nessuna occasione di lavoro. Prima o poi questo brutto periodo passerà, vedrai le cose si sistemeranno. Tanti tanti auguri, flavia
dolceonda
dolceonda il
Ciao Martina concordo con le altre dolcine, vedrai che troverai presto lavoro, non scoraggiarti prima o poi la ruota gira al meglio!! 1 forte abbraccio Patrizia :)
coccianna
coccianna il
Ciao Martina un saluto anche da parte mia!!! :) Anna
serenamaria
serenamaria il
pultroppo non è un momento facile per dire lavoro, per guardare al futuro con occhi pieni di speranza, ma non dobbiamo farci prendere dalla situazione, come si dice la speranza è l'ultima a morire, non si può andare più indietro di così, incrociamo le dita e andiamo avanti, l'importante non perdere la grinta, lo auguro a tutti quelli che desiderano un lavoro fortememente e ne anno un gran bisogno come me!
simmymuffins
simmymuffins il
Ciaoooooooooooooo....fortunatamente qui il sole splende da un po e le tempertature sono stupende(22°)...non vedo l'ora di andare a mare... purtroppo i tempi sono duri ma non ti scoraggiare mai... come dico sempre quando sono giù "dopo la pioggia arriva sempre l'arcobaleno". Un bacioooo
mariagem
mariagem il
Ciao Martina tieni duro e non mollare mai ,prima o poi questo brutto momento dovrà passare,lo auguro a te e a tutti i giovani in cerca di occupazione.Ti abbraccio. Maria