Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ciao

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
313
11 anni
Ciao dolcine! Come va? Oggi qui in provincia di verona c'è stato un caldo pazzesco! :-) Stamattina mi sono dedicata alla cucina, in particolare al mio dolce preferito, la torta della nonna...l'ho fatta per portarla ad un amico che compie gli anni oggi...! Poi nel pomeriggio sono andata a tenere 2 bambini (quando non faccio supplenze nei nidi faccio la babysitter)...li ho portati qua e là per le loro attività...e adesso relax assoluto! Voi che mi raccontate? Buona serata...Baci, Martina.

Risposte (4)

netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao! a proposito di torta della nonna l'ho fatta in 2 versioni, farcita con crema pasticciera e farcita con ricotta.é andata via che è un piacere!!!!Buons notte!Delfina ^___^
mariagem
mariagem il
Ciao Martina,anche a Torino ha fatto molto caldo ,però secondo le previsioni dovrebbe riprendere a piovere. Leggo che hai avuto una giornata movimentata.Io ho appena finito di rassettare in cucina e ora mi rilasso un po.Un bacio e una buona serata.Maria.
virgiu
virgiu il
Ciao Martina. Io sono davanti al computer a scoprire delle nuove ricette, dopo una giornata di lavoro. Buona serata Giusi
cinzialanni
cinzialanni il
Un bacio martina, riposati di tanto in tanto