Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

ciao!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
278
11 anni
Ciao carissime dolcine! Come va? Adesso faccio relax davanti alla tv e tra un paio di ore vado a tenere 2 bambini... Volevo chiedere anche se qualcuna di voi mi può consigliare come fare in modo semplice un dolce con riso soffiato e cioccolato...! :-) Grazie e buona giornata...baci.

Risposte (9)

virgiu
virgiu il
Ciao Martina. Anch'io sono davanti al computer e tra un' oretta ritorno a lavoro. Per la ricetta prova a cliccare cerca ricette. forse troverai qualcosa. Buona giornata Giusi
virgiu
virgiu il
Sono di nuovo qua.....C'e' una ricetta di cioccolato e riso soffiato...................Cerca utente vale87
speedymartina
speedymartina il
Grazie mille!
principessa03
principessa03 il
Ciao Martina..io studio..la prox settimana ho un esame... stasera aiuterò mia cugina a studiare inglese per un interogazione alle superiori...dovrei vedermi cn il mio ragazzo...e sistemare delle cose sul pc per mio cugino che domenica fa la comunione..c'è la posso fare =)=)
stellasole
stellasole il
ciao a tutte!!! a Roma c'è un tempro brutto,brutto infatti non ha smesso di piovere neanche un minuto, sembra che l'estate non voglia arrivare...buona giornta =) Carmen
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Martina, per la ricetta: tosta il riso soffiato e fai sciogliere il cioccolato, poi metti il riso soffiato nel cioccolato e con l'aiuto di un cucchiaio crea tanti mucchietti e mettili ad asciugare sulla carta da forno, se ti va puoi creare anche delle barrette,merenda buona e veloce. Un bacio
1665972903510:alessandra83
1665972903510:alessandra83 il
Ciao!! io un giorno per la prima volta ho provato a farlo e ho sciolto una barretta di cioccolato bianco insieme ad una di cioccolato al latte, dopo ci ho messo dentro il riso soffiatto, ho girato molto bene in modo che tutti i cereali fossero coperti dal cioccolato. Poi li ho versati in un contenitore di alluminio e li ho pressati. Ho messo in frigo e....è stato un successone!!!! so di ricette che invece delle barrette di cioccolata sciolgono le barrette tipo mars, ma sinceramente io non l'ho provato (anche perchè penso che alla fine forse venga un po troppo dolce!!). Spero di esserti stata utile, ciao!!!
speedymartina
speedymartina il
Grazie a tutte x i vostri dolci consigli! Baci.
lapac
lapac il
ciao a tutte ....come va? Con il riso soffiato ed il cioccolato di solito faccio una goduriosa copertura per una cheese cake fredda o una torta allo yogurt meravigliosa!! Basta sciogliere a bagno maria il cioccolato (di solito uso quello al latte ma è buono anche quello bianco) poi aggiungo il riso e lo spalmo sulla torta E buonissima!!! Baci