Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Saluti

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
303
10 anni
Care dolcine del Nord come state? So che ci siete tante amiche del nord Italia. Spero che stiate tutte bene e che se avete sentito le scosse e' stato solo uno spavento senza nessuna conseguenza. Ho letto che alcune di voi, come Rossella, Daniela, Maria, hanno sentito la scossa di terremoto, ma per fortuna solo spavento.Per le altre dateci vostre notizie. Non ricordo chi puo' essere del Nord, chiedo per Evelin.... Patrizia......, comunque per tutte voi. Un abbraccio Giusi

Risposte (7)

gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao Giusi, qui' a Milano grande spavento, abito al 4 piano e la sensazione che manchi la terra sotto i piedi è bruttissima ,la scuola di mio figlio è stata evacuata x sicurezza. Degli amici che abitano a Modena sono spaventatissimi, spero che passi in fretta questa situazione. Mega abbracci a tutta la popolazione colpita dal terremoto. ciao Stefania
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusi, anch'io come Stefania abito al 4 piano e le scosse si sono percepite nettamente. E' veramente una brutta sensazione. C'è solo da augurarsi che tutto finisca presto. Un grande abbraccio, flavia
Angela181185
Angela181185 il
Ciao a tutte!!! qui a Treviso c'è stato un boato fortissimo e un gran movimento alle 9 e poi più leggero alle 13...nulla di grave qui da noi per fortuna, ma il pensiero va a pochi chilometri da qui...un abbraccio forte!! Angela
dolceonda
dolceonda il
Cia Giusi, grazie del pensiero. La scossa di questa mattina e alle 13.00 è stata piuttosto brutta. Il mio appartamento occupa il 3° e 4° piano e si sente tantissimo. Speriamo che tutto si calmi e i fretta. Penso a quelle povere persone spaventate e sofferenti dell'Emilia, quindi mi ritengo fortunata. Un abbraccio grande grande.
garzonetta
garzonetta il
Ciao, tanta paura qui a Milano ma per fortuna nessun danno,in ospedale abbiamo dovuto tranquillizzare i pazienti immobilizzati a letto lo spavento è durato poco per fortuna. Il pensiero è andato immediatamente alle popolazioni già colpite dal sisma del 20 maggio scorso, speriamo siano stati gli ultimi episodi così forti. Un abbraccione a tutti i dolcini/e dell'Emilia soparttutto a aquelli che in questo momento non possono prenderre parte al forum. FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Garzonetta Garzonetta
ari65
ari65 il
Anche a Lucca, nonostante la distanza, il sisma è stato avvertito nettamente; molte le scuole evacuate, ma ringraziando il cielo nessun danno. Io mi sono molto spaventata, soprattutto la seconda volta e sono rimasta un pò scossa per tutto il giorno. Il mio pensiero va spesso a coloro che hanno perso i loro cari o la loro casa e prego affinchè tutto finisca presto. Arianna
sn-221266
sn-221266 il
ciao,sono una nuova dolcina della provincia di Torino,ieri mattina si e' sentito anche da noi,in forma molto lieve.MANDO UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI QUELLI CHE DEVONO DORMIRE PER STRADA,PERCHE' LE LORO CASE NON SONO PIU' AGIBILI. ciao a tutti