Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ciao!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
319
10 anni
Ciao carissime dolcine! Come va? é da un pò che non mi faccio sentire...Ieri che giornata con il terremoto! Che paura e che spavento! Abito in provincia di Verona, nella bassa veronese e qui si è sentito tanto! Alle 9 ero a letto e mi sono alzata in un secondo...! é stata una scossa forte, violenta, e abbastanza lunga...poi alle 13 altre 2 scosse, sussultorio e ondulatorio, una scossa lunga, sembrava non finire più...ero seduta a tavola e mi sentivo ondulare senza la mia volontà in piena balia del terremoto... mentre sto scrivendo ho la pelle d'oca xkè ho avuto tanta ma tanta paura e temo che possa ripetersi...Scusate lo sfogo! Vi abbraccio....Baci, Martina.

Risposte (7)

mariagem
mariagem il
Ciao Martina,anche a torino lo abbiamo sentito e ci siamo spaventati,figuriamoci quelle povere persone cosa staranno passando e la cosa che mi spaventa e che i sismologi hanno detto che ci potrebbero essere altre scosse molto violente,spero che non sia cosi',intanto facciamo una preghiera a tutte le vittime che forse non dovevano essere presenti in capannoni pericolanti.Un abbraccio .Maria.
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze, mi unisco a voi per la preghiera, abbiamo tutte paura e in ogni parte d italia! visto che non si può prevedere, potrebbero esserci scosse ovunque!! Speriamo che sia tutto finito! baci a tutte Anna
speedymartina
speedymartina il
Grazie ragazze...mi unisco anch'io alla preghiera e sono vicina alla persone colpite duramente da questo evento...Speriamo finisca in fretta...baci.
dolceonda
dolceonda il
Ciao Martina sono anch'io nelle tue stesse condizioni! Speriamo bene!! 1 abbraccio grande grande di solidarietà a tutte le persone in grande difficoltà. Patrizia:) 1 saluto anche a Anna.
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia!!!! ti abbraccio!! :) Anna
giotigiuste
giotigiuste il
CHE DRAMMA!!! Possiamo solo immaginare quello che stanno provando tutti coloro che vivono questa esperienza!!Si perdono VITE, ALLOGGI, LAVORO ed ANCHE TESORI ARCHITETTONICI!!! MA NON BISOGNA PIEGARSI!!!! Anche se ora sembra difficile...è difficile..non bisogna arrendersi..e SI DEVE AL PIU' PRESTO RIPARTIRE!!!!! CORAGGIO VI SIAMO VICINI!!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Martina e dolcine tutte, sono dispiaciuta per ciò che state passando, speriamo che la situazione migliori. Speriamo e preghiamo sempre! Un bacio