Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
299
10 anni
BUONGIORNO DOLCINE. DO' ' IL BENVENUTO ALLE NUOVE, PERCHE' HO VISTO CHE SIETE VERAMENTE TANTI. MA LE MIE VECCHIE AMICHE DOVE SONO? VECCHIE NON DI ETA' MA DI CONOSCENZA. UN ABBRACCIO A TUTTE VOI. VADO A LAVORARE GIUSI

Risposte (9)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao Giusi, la 'vecchia ' c'è! Purtroppo da ieri c'è un grosso problema di connessione all' interno della community.Non si riesce a postare velocemente le ricette ,non si riesce a cancellare le raccolte sbagliate... quindi è un po' difficoltoso anche scambiare le solite ' chiacchiere'.Spero che la redazione ne sia al corrente,penso che sia stata già avvertita.
stellasole
stellasole il
ciao a tutte!!! la community sta crescendo sempre di più ed è bellissimo così possiamo scambiarci molti consigli =)ora attendiamo solo le ricette!!! baci carmen
feli86
feli86 il
Ciao Giusi, ciao Rossella,ci sono anch'io tra le vecchie.... infatti da ieri è tutto lentissimo pensavo fosse solo un mio problema ma a quando vedo non è così,credevo che la redazione avesse risolto....quindi mi collego poco o niente....baci,Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, ecco qua un altra vecchietta.... sbaglio o il pc si è svegliato un pò? in questi min va un pò meglio.....speriamo duri, ciao a tutte ragazze!!!!!!:)Anna
felix1960
felix1960 il
Ciao,tra le vecchie ci sono pure io. Tutto bene'? io benissimo a parte qualche acciacco x l'età ahaha Baci a tutte vecchie e nuove ^-^
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao, eccomi... vecchia ed in ritardo! Un bacio a tutte voi ed un caloroso benvenuto alle nuove
virgiu
virgiu il
A CI SIETE. CHE BELLO . CIAO SI IL COLLEGAMENTO E' STATO LENTO. CIAOOO
fiorellinob2
fiorellinob2 il
ciao io non sono proprio una vecchia vecchia amica... ma mi sono molto affezionata a questi sito perchè è popolata da persone molto carine, cordiali e "dolci" hihiihi..... un saluto alle nuove....e buona serata...baci Renata
danielasippi
danielasippi il
Ciao, più vecchia di me chi c'è? Nessuno! Sono la più veterana di Dolcidee, purtroppo faccio molta fatica a collegarmi sia per il mio tempo che è pochissimo, sia perchè qua ci vuole tantissimo tempo causa lentezza! Ciao a tutte! Daniela :)