Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ciao!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
296
10 anni
Ciao dolcine! Come va? è da un pò che non mi faccio sentire...! :-) Qui tutto bene dai...oggi qui in provincia di verona sembra essere venuto fuori il sole, speriamo che duri! In questi giorni sono a casa e così visto che ho tempo magari mi diletto in qualche dolce! :-) Sono anche un pò raffreddata, con raucedine (non è la prima volta! infatti anche l'anno scorso in questo periodo l'ho avuta...anzi ero proprio senza voce!)...qualche colpo di tosse...ah! Secondo me il tutto è stato dovuto ad una cena dell'altra sera...infatti ho cenato fuori sotto un gazebo e non c'era proprio caldissimo...! Però la cena è stata bella, con i miei vicini di condominio...siamo in 4 famiglie e ci troviamo spesso per una grigliata o una pizza...a Natale ci troviamo anche per lo scambio di regali...insomma è veramente una fortuna, andiamo d'accordissimo! Ah è naturalmente quando faccio qualche dolce chi fa da cavia?... Loro! E apprezzano! :-) Adesso vi saluto e vi auguro una buona giornata... a presto! Baci, Martina.

Risposte (2)

micina-32.85
micina-32.85 il
Ciao Martina tutto bene anche qui a salerno fa caldo riguardati per il raffreddore prendi una aspirina sono i primi cambiamenti di temperatura,che bello che vi scambiate i regali a natale con i tuoi condomini a me piaciono i regali e che bello che andate tutti d accordo e raro molto raro complimenti! ciao un bacio
dolceonda
dolceonda il
Ciao Martina, qui a Milano fa fraddo :12 gradi e piove!!! I metereologi dicono che da giovedì anche al nord arriverà l'estate. Speriamo! Sono molto contenta dei buoni rapporti che hai con i tuoi condomini è un cosa bellissima. 1 abbraccio e attenta agli sbalzi di temperatura. Patrizia:)