Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
292
10 anni
BUONGIORNO A TUTTE VOI. E' INIZIATA UN'ALTRA SETTIMANA. CHE FATE DI BELLO? IERI SIETE STATE A MARE O A PASSEGGIO? UN SALUTO E BUONA SETTIMANA A TUTTE VOI. GIUSI

Risposte (11)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Giusi, buona giornata e buona settimana anche a te, flavia
mariagem
mariagem il
Ciao Giusi buona giornata e buon inizio settimana anche a te.Per me ieri niente passeggiata,avevo il turno di pomeriggio e quindi sono andata a lavorare.Un bacio.Maria.
principessa03
principessa03 il
Ciao Giusi...io sto studiando!! oggi niente mare mi dedico allo studio...domani forse vado qlk oretta..se no rimango bianca fino a luglio!!
marminu
marminu il
ciao Giusi come stai? quà ormai si lavora a pieno ritmo.....buon inizio settimana baci da Minù!!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolcine, ieri sono stata tutta la giornata a casa, ho avuto ospiti ed in serata mi sono goduta il riposo guardando la partita. Oggi lavoro e x il mare nn so quando e se potro' andarci. Un bacio Cinzia
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, io oggi di nuovo in cucina per la conseva di pomodoro e non è finita qua........... bastaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Baci, Anna
virgiu
virgiu il
Anna...come ti capisco che dura fare la conserva di pomodoro con questo caldo....Pero' poi d'inverno e' bello stappare le bottiglie e averla pronta. Cinzia spero che i tuoi ospiti si sono alzati soddisfatti. Ciao Minu'. Ciao Flavia- Ciao Rossella - Ciao Maria
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao ragazze, purtroppo sono ancora rinchiusa in ufficio... ma quando arrivano le ferie? non vedo l'ora di ritagliarmi un po' di tempo x provare a fare i croissant di Lara 81... stai già facendo la conserva? io di solito la faccio a fine luglio inizio agosto... non ti invidio, soprattutto x la fatica che bisogna fare dopo a pulire tutto!!! buona settimana a tutte. ciaoo sere
dolceonda
dolceonda il
Ciao Giusi, il fine settimana l'ho trscorso con la famiglia al mare. Auguro anche a te e a tutte le altre dolcine un buon inizio settimana. Anna che lavoro la conserva!!!!. 1 caro abbraccio Patrizia:) Ciao, Flavia, Maria, Rossella,Minù,Cinzia, Anna.
faby85
faby85 il
ciao oggi a casa!!anche se mi sarebbe piaciuto anche oggi essere al mare......
mmartii
mmartii il
ciao! io sui libri, sono alle prese con la maturità :S spero finisca presto per poter finalmente fare un bel bagno al mare :) se ti va leggi ciò che ho scritto sul mio blog http://lookat-thestar-lookhowtheyshineforyou.blogspot.it/