Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Saluti

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
212
10 anni
Dolcine care come state? Io stasera sono un po' stanca e adesso cerco di rilassarmi un po'. Il caldo umido di oggi e' stato insopportabile. Buona serata a tutte voi. Un abbraccio Giusi

Risposte (12)

feli86
feli86 il
Ciao Giusi,anche qui c'è un caldo umido,che è ancora peggiore ti butta davvero giù....buona serata anche a te...bacioni,Pina :)
marminu
marminu il
Ciao Giusi e Pina, anche io oggi sono tanto stanca, sicuramente riposerò quà da noi si stà bene e si respira.....notte a tutte bacionissimi da Minù*_*
feli86
feli86 il
Ciao Minù,un saluto notte anche a te...baci,Pina *_*
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
salve a Giusi,Pina e Minù.da me in sicilia l'umidità e la foschia si tagliano con il coltello e ti spossano.ank'io sono sfinita, ogni giorno c'è sempre troppo da fare...buona notte...domani "è un altro giorno!!!"Delfina
cinzialanni
cinzialanni il
Buona sera ragazze, anche stasera qui la temperatura si e' abbassata un po' e si riesce a respirare. Ho finito da poco di fare una ciambella americana e adesso sta raffreddando, adesso mi rilasso un po' con tv e pc. Un bacio e notte notte
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, ciao ragazze!!!! X Pina: Pina, devo darti i saluti da parte di mio figlio mi ha detto di salutarti e vorrebbe sapere perchè hai scelto "feli86" come nickname!! ma guarda un pò che curiosità!!!!!
virgiu
virgiu il
Ciao Pina,,,,,,Minu',,,,,,,,Delfina,,,,,,,,Cinzia,,,,,,Anna,,,,,,
feli86
feli86 il
Ciao dolcine tutte !!!! X Anna,grazie x i saluti da parte di tuo figlio e ricambio...presto svelato il mio nickname,è il nome di mia figlia che si chiama Felicia ed è nata nel'86,ed io a volte la chiamo Feli,quando mi sono iscritta o scelto il suo nome e anno di nascita, anche perchè come sai Anna, lei vive fuori......
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao ragazze, ma che bella chiacchierata state facendo.!. Passo anch'io per lasciarvi un saluto e augurarvi la buonanotte. Baci, flavia
feli86
feli86 il
Ciao Flavia,buonanotte!!!! baci,Pina :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ormai....Buongiorno Pina e un saluto a tutte le amiche dolcine. Baci, flavia
virgiu
virgiu il
Buongiorno Flavia