Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Saluti

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
29
393
10 anni
Ciao ragazze ci siete o siete tutte in vacanza. Io mi sto rilassando un po' davanti al pc. Oggi una giornata piena di stress tra lavoro e caldo da morire.E' difficile lavorare con questo caldo ma posso solo accendere il condizionatore. Bacioni Giusi

Risposte (29)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, io mi sono appena seduta al pc, ho chiuso tutto e acceso il condizionatore, non si può stare senza....buona serata, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Giusi,anch'io sono davanti al pc,e solo che mi viene sonno sarà il caldo ??!!! Un saluto ad Anna....baci,a tutte Pina.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Giusy... e meno male che abbiamo il condizionatore: pensa che quando ero in vivaio non c'era neppure il ventilatore (con le piante non era possibile). Non ti dico la sauna che si faceva tutto il giorno!!! Buona giornata a tutte. Evelin
virgiu
virgiu il
Buongiorno Anna....Pina ....Evelin . Oggi giornata umida
feli86
feli86 il
Buondì Giusi, da me c'è caldo da stamattina presto,x il momento è asciutto chissà dopo...io sto stirando !!!! buona giornata.....baci,Pina ^_^
feli86
feli86 il
Buongiorno Evelin,anche da te è caldo torrido???? baci.Pina.
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte, qui c'è un umidità pazzesca esci dalla doccia e sei di nuovo sudata!! mmmmmmmm, che giornata che si prospetta!! Baci a tutte ragazze, buona giornata! Anna
feli86
feli86 il
Buongiorno Anna !!!! non ci crederai a me piace molto l'estate, ma ne gli ultimi giorni sto implorando che piovi un pò !!!! ma a detta delle previsioni meteo x il momento pioggia al sud non c'è ne, pazienzaaaaa.......bacioni,Pina :(((
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, anche io quest anno sono come te, mi piace tantissimo il sole e l estate eppure quest anno non riesco a starci, mah....bacioni! Anna
mariagem
mariagem il
Ciao Giusi ,no niente ferie fino a fine luglio ,anche a Torino non si resiste c'è un afa che si fa fatica a respirare, non vedo l'ora di andare un po al mare.Un bacio a te e a tutte le dolcezze.Maria.
feli86
feli86 il
Ciao Maria, un saluto e un bacio anche a te.....Pina :))
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao ragazze, anche qui fa caldissimo...oltre alle arrabbiature varie, non se ne può più!!! ma venerdì che c'era un po' più fresco ho fatto le pesche sciroppate... le ho inserite nella raccolta salse e conserve, se volete dare 1 occhiata... aspetto i vostri voti e commenti!!! ciao a tutte e buon/a lavoro/giornata
virgiu
virgiu il
Ciao Sere...Ciao Maria buona giornata
garzonetta
garzonetta il
Buongiorno a tutte qui a Milano fa caldo tanto tanto, la sera si alza un pò di aria ma in casa bisogna accendere il condizionatore,in ospedale abiamo l'aria condizionata altrimenti poveri pazienti. Per il resto tutto ok aspettiamo un pò di pioggia per gli amici del sud coraggio dovrebbe piovere per il fine settimana. Cuoa Rosarita
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio a tutte. Ci sono anch'io, accaldata più che mai. Rimane solo di sperare in qualche temporale che ci rinfreschi senza però fare danni, come spesso ultimamente succede. Intanto consoliamoci con qualche gelatino... Bacioni, flavia
virgiu
virgiu il
Ciao Rosarita....Ciao Flavia...Buon pomeriggio a tutte voi .....Giusi
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, io solo un saluto a tutte voi, non entro nemmeno nell'argomento caldo ( mi sento 1 privilegiata)1 Bacione, Anna, Flavia, Giusi, Pina, Rosarita, Evelin, Sere, sapete è stranissimo sono sulla mia terrazza e mi sembra di avervi qui tutte accanto a me è bellissimo!! Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Che bello Patrizia,io sono sola e mi sto annoiando da morire, ma parlando con voi mi sento in compagnia!!! Baci, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Che bello Patrizia, noi siamo tutte li, sulla tua terrazza. Chiacchieriamo complici, come solo tra donne si fa. Chi ha portato un gelato, chi un dolce fresco...c'è anche un'anguria! C'è Anna, Giusi, Pina, Evelin, Rosarita, Sere, Maria, ci sono io e tante tante altre amiche.....è proprio una bella tavolata. Che bella compagnia!!
cinzialanni
cinzialanni il
C' e' posto anche x me? Magari porto una granita limone- menta! Un bacio a tutte
flaviaincucina
flaviaincucina il
Certo che c'è posto, ci siamo già strette un po'.... Perfetta la granita limone- menta! Quasi quasi assaggio anche questa.....
cinzialanni
cinzialanni il
Flavia e' davvero buona, se vuoi le dosi entra nella mia ricetta semifreddo con crema limone menta... Dopo aver fatto lo sciroppo congelalo e rompilo dopo circa 2 ore, e' ottimo anche come aperitivo se lo allunghi con una bibita frizzante. Baci
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia e Ciao Cinzia. Io preferirei la granita solo a limone non mi piace quella alla menta, Patrizia che bella serata che abbiamo organizzato sulla tua terrazza. Peccato che e' solo un'immaginazione. Buona serata
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cinzia, ho letto la tua ricetta, veramente ottima (come al solito!) Grazie per il consiglio di usarla per l'aperitivo. Baci e ...notte
feli86
feli86 il
Buongiorno a tutte voi...cosa mi sono persa ieri sera???un appuntamento in terrazza al fresco !!!! così non si fa......un bacione a tutte,già da stamattina l'aria è molto calda......Pina :)))
virgiu
virgiu il
E si Pina ci siamo divertite in una terrazza immaginaria a casa di Patrizia gustando dei bei dolci freschi. Buona giornata Baciiii Giusi
feli86
feli86 il
Buona giornata a anche a te Giusi !!! baci8 Pina :))
dolceonda
dolceonda il
Ciao bellissime!!! Flavia, sei una poetessa!! Dovremmo davvero creare un "gruppo nella terrazza estiva" ed ogni tanto sentire il mare tra le nostre chiacchiere.Pina sei in prima fila ok. così non ti perdi nulla. Bacione Patrizia:)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Patrizia, tu ci hai invitato "col pensiero", e noi siamo accorse numerose (sai che siamo partecipative!). Bella serata, sei stata un'ottima padrona di casa! Baci, flavia Pina, ma tu eri li, in prima fila.....