Il forum dolcidee

Torna al Forum
annamaria86

oggi non è giornata!!!!

Creata da annamaria86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
308
10 anni
Ciao a tutte, come state? Qui da me fa un caldo infernale!!!!!!!!!!!!! Ieri ho fatto i miei biscottini con le ciliegine candite e sono venuti una delizia!!!! Oggi non mi sento molto bene di umore e non posso fare dolci! forse questo caldo mi farà venire la DEPRESSIONE!!! Un bacio a tutte!!!!!

Risposte (7)

giotigiuste
giotigiuste il
Non so da dove scrivi, ma ti assicuro che anche qui a Roma il caldo si fa sentire e come!!! Casa vuota.....figli grandi o sedicenti tali...pieni di attività ed impegni....il marito che torna dal lavoro solo per cena.....la depressione è sempre dietro l'angolo....io la combatto mettendomi in attività.....oggi per esempio....GELATI!!!!! Nel mio caso ha funzionato....i miei figli hanno invitato gli amici.a mangiare per divertirsi e stare in compagnia!!!! LA DEPRESSIONE QUESTA SCONOSCIUTA!!!! (almeno per oggi!!!) ciaoooooo!!!
virgiu
virgiu il
Ciao ragazze...ma quale depressione...su con il morale .....fate qualche cosa che vi piace... fa molto caldo e non possiamo essere depressi...Buona giornata Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze anche io oggi sono un pò moscia!! !con questo caldo non va tanto di cucinare...... bacioni, Anna
dolceonda
dolceonda il
Ciao carissime Anna, Giusi,Annamaria, Giotigiuste. Ho sentito che a Roma ci sono state delle scosse di terremoto ( zona I Castelli) ne sapete niente? !1 abbraccio a tutte, specialmente alle dolcine della zona di Roma. Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, ti rispondo io dato che mia sorella vive a Roma, ieri ci sono state appunto delle scosse, lei vive a roma sud, ha sentito un tremolio ma non ha capito cosa fosse, dopo che l ho chiamata per accertarmi che stesse bene ha ricollegato la cosa e ha capito che quel tremore era stato il terremoto, non so se le dolcine romane lo abbiano avvertito, baci, Anna
dolceonda
dolceonda il
Grazie Anna, come al solito vloce e precisa. Bacio e buona giornata. Patrizia:)
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao ragazze... anche qui fa caldissimo, ma niente depressione, l'estate è bellissima, è molto peggio l'inverno quando nevica, o piove che fai le settimane intere senza vedere il sole. buona serata