Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ciao!

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
290
10 anni
Ciao carissime dolcine! Come va? è tanto che non scrivo qui ma non mi sono dimenticata di voi...! :-) Infatti ho visitato sempre il sito ultimamente anche se tra una cosa e l'altra non ho scritto...! Qui in provincia di verona oggi c'è caldo anche se forse meno afoso rispetto a qulache giorno fa...Ed intanto penso già alla cena...una buona pizza credo proprio di mangiarla stasera! Diciamo che la mangerei sempre,in qualsiasi momento della giornata:..! :-) Ora vi saluto, a presto. Buona giornata...Baci, Martina.

Risposte (4)

coccianna
coccianna il
Ciao Martina, io sono seduta fuori in veranda, fino a qualche ora fa si soffocava, ora si vedono dei nuvoloni all orizzonte ma sicuramente solo di passaggio..... io la domenica sera di solito non cucino nulla, io non ceno e mio marito e mio figlio si arrangiano con quello che c'è in frigo, ti auguro buona domenica, un bacio, Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Martina, io sono seduta fuori in veranda, fino a qualche ora fa si soffocava, ora si vedono dei nuvoloni all orizzonte ma sicuramente solo di passaggio..... io la domenica sera di solito non cucino nulla, io non ceno e mio marito e mio figlio si arrangiano con quello che c'è in frigo, ti auguro buona domenica, un bacio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Martina e Ciao Anna. Anche oggi giornata calda. Adesso tira un vento umido cosi' fastidioso. Bacioni Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, buona domenica!!!! Baci, Anna