Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

Saluti

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
252
10 anni
Salve dolcine come state? Che fate di bello? Io ho appena finito di cenare e mi sono appena collegata. Ma la nostra amica Rossella (Dolci fantasie) se ne andata in ferie senza salutarci? Avete sue notizie? E' da un po' che non scrive o sono stata meno presente io? Bacioni a tutte voi Giusi

Risposte (14)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusi, mi hai letto nel pensiero. Ho notato anch'io l'assenza di Rossella (e delle sue belle torte). Rossella se ci sei batti un colpo! (altrimenti ci rivolgiamo a "Chi l'ha visto"). Baciotti, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, io ho appena finito di riordinare la cucina, ora mi rilasso un pò al pc, si hai ragione Rossella in questi giorni non si è fatta sentire, sarà andata in ferie????? ti auguro buona serata, baci, Anna
feli86
feli86 il
Ciao Giusi,ciao Flavia,ciao Anna, anch'io passo un po di tempo al pc... Infatti avete ragione di Rossella è da un po di giorni che non la leggiamo!!!!! baci8 Pina :))
virgiu
virgiu il
Bacioni Flavia...Anna....Pina
coccianna
coccianna il
Ciao a tutte!!!!! Baci, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Baci e buonanotte a tutte voi (sono stanca...vado a nanna...ronf...ronf..)
stellasole
stellasole il
ciao ragazze!!!buona serata a tutte =)baci Carmen
feli86
feli86 il
Buona serata anche a te,Carmen !!!!! Pina.
virgiu
virgiu il
Ciao Carmen buona serata.
coccianna
coccianna il
Ciao Carmen, scusa se sono curiosa.... ma tu non avevi gli esami di maturità o sbaglio? se non sbaglio, come sono andati? :) Anna
feli86
feli86 il
X Anna,il mio pc fa i capricci,non mi fa aprire più le mail.....grazie x la compagnia,ti do la buona notte,speriamo di leggerla domani l'mail....baci,Pina :(((
coccianna
coccianna il
Ok Pina, buonanotte allora, grazie a te!! abbiamo passato un pò di tempo insieme..... un bacio, Anna
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
EHI CI SONO!!!Tardi... ma ci sono!Grazie per la vostra ' preoccupazione', scusate se non mi sono collegata in questi giorni,ma faceva talmente caldo che non c'era proprio sentimento per farlo!Comunque ogni tanto di sera tardi ho letto per qualche minuto le vostre ' dolci chiacchiere'...Ora che la temperatura è scesa un po' si sta meglio e riprenderò a postare qualche ricettina fresca!In ferie è probabile che non ci andrò...ma qualche giornata in giro nei dintorni, magari in montagna a prendere il fresco...sì! FRESCA notte a tutte.
virgiu
virgiu il
Ciao Rossella sono contenta che ci sei..Io ho detto chissa' in quale parte del mondo si trova a divertirsi. Buona giornata Giusi