Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
280
10 anni
BUONGIORNO CARE AMICHE, COME STATE? IO SONO GIA' A LAVORO E PRIMA DI INZIARE TUTTE LE CARTACCIE VOLEVO DARVI UN CARO SALUTO. AVETE VISTO IL MIO TIRAMISU' CON LA GRIGLIA AL CIOCCOLATO PROVATELO E GUSTOSISSIMOOOOOO. BACIONI GIUSI

Risposte (4)

tizibax
tizibax il
Cara Giusi il tuo tiramisù fa ingolosire solo a vederlo,lo proverò sicuramente!Per fortuna è già venerdì dai...le cartacce potrai metterle da parte presto,io invece il fine settimana lavorerò ma oggi sono a casa per fortuna e poi sono appena diventata zia di una bella bimba,sono al settimo cielo...ti auguro una buona serata!
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, c'è caldoooooooooooo, sto finendo di riordinare a cucina, dopo vado a vedere il tuo tiramisù, un bacio, Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Tizi auguroni per la nascita della tua nipotina. Ciao Anna si fa di nuovo caldo
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Giusi. ciao Anna, ho finito anch'io adesso di riordinare. Fa un caldo soffocante anche qui e pesa di più fare i lavori. Nel pomeriggio ho imbottigliato il "Liquore al basilico" preparato con la ricetta di Evelin (me ne sono venute 3 bottiglie e mezza ...roba da sbornia). Però devo dire che ha un colore molto invitante e, ne ho assaggiato un cucchiaino, sembra proprio buono. Devo ringraziare Evelin. Ora porto a passeggio il mio nipotino. Magari ci sentiamo più tardi. Buona serata a voi e a tutte le amiche. Un baciotto, flavia Ciao Tizi, auguri per l'arrivo della nipotina. Un bacio