Il forum dolcidee

Torna al Forum
annamaria86

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Creata da annamaria86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
340
10 anni
Ciao a tutte come state? oggi qui c'è un po di fresco e si respira un po!!! cosa fate di bello oggi? io niente perchè sono stata tutta ieri a fare dolci!!!! baci a tutte!!!

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Annamaria anche qui oggi c'è più freschetto e il cielo è nuvolo da stamattina, sembra autunno ma niente pioggia, per ora faccio meno dolci, non mi va tanto con questo caldo, ciao, a presto! Anna
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao, mi incuriosisce sapere ke dolci hai fatto!con questo caldo i dolci ke mangiamo sono i gelati, ma siccome oggi è un pò fresco sapete ke vi dico?vado a fare dei muffin al cioccolato così faccio una sorpresa ai miei figli (x coccianna: 2 giorni fa ho fatto i tuoi muffin wustel e scamorza...hanno preso il volo!!!!!) baci Delfina ^___^
coccianna
coccianna il
Ciao Delfina, sono contenta che ti siano piaciuti!! :) :) Anna
feli86
feli86 il
Ciao Annamaria,anche da me ormai si è rinfrescato parecchio.....con tutta la pioggia di ieri e di stamattina......ho appena finito di stirare,e mi riposo davanti al pc,buon pomeriggio a te, e a tutte......baci,Pina :) Ciao Delfina,ciao Anna.....baci,Pina :)
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
rieccomi!!!ho sfornato i muffin e ho infornato salsicccia e patate x stasera.penso che questa frescura durerà poco...intanto la cena è assicurata.ricambio i baci.ciao!
coccianna
coccianna il
Ciao Pina, anche io mi sto rilassando un pò al pc, buona serata, baci, Anna
coccianna
coccianna il
X PINA: Ciao Pina, se ci sei batti un colpo, ti ho scritto una mail, vorrei capire se ti arriva o no, grazie un bacio, Anna
feli86
feli86 il
X Anna: si ci sono,ti ho risposto,ed ho letto anche la mail che mi hai inviata domenica....ma le mie ti sono arrivate ??? baci,baci Pina.