Il forum dolcidee

Torna al Forum
annamaria86

AUGURI!!!!!!

Creata da annamaria86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
432
10 anni
Ciao a tutte le dolcine......!! che fate? Vorrei fare gli auguri di onomastico ad Anna! e ovviamente anche a tutte le anne presenti nella community!!! baci a tutte!!!

Risposte (21)

flaviaincucina
flaviaincucina il
E' vero!! Brava Annamaria che ci hai pensato! Mi associo anch'io a fare tanti auguri ad Anna (coccianna) e a tutte le altre amiche dolcine che si chiamano Anna. Buon onomastico a tutte!
coccianna
coccianna il
Grazie del pensiero Annamaria, auguri anche a te allora, anche se in parte Anna è contenuto pure nel tuo nome!!!! e grazie mille anche a Flavia, baci ragazze, Anna
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ops...., scusa ANNAmaria, ovviamente i primi auguri sono per te. ...(per la serie quando le cose le hai sotto gli occhi e non le vedi!). Un bacissimo, flavia
dolceonda
dolceonda il
Auguri di buon onomastico anche da parte mia. 1 bacione grande a voi e a Flavia. Patrizia:)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia (anche mia figlia si chiama così), contraccambio il bacione di tutto cuore, flavia
coccianna
coccianna il
Grazie Patrizia! un bacione!
felix1960
felix1960 il
Cara Anna Auguri da tutto lo staff di Mani in Pasta Quanto Basta!
coccianna
coccianna il
Grazie Licia, grazie e baci a tutte!!!!!! :)
virgiu
virgiu il
Con ritardo tanti auguri di buon onomastico ad Annamaria e ad Anna, Bacioni Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, mi chiedevo dove fossi finita, oggi non ti ho sentita, grazie mille x gli auguri!! Baci, Anna
virgiu
virgiu il
Si e' vero, ma quando sono a lavoro, con poche scadenze, ogni tanto mi collego con voi, ma in questo periodo non ho il tempo. Buona serata
mariagem
mariagem il
Ciao Anna tanti auguri anche da parte mia.Auguro a te e a tutte le dolcine una buona notte.maria.
virgiu
virgiu il
Sai Anna ho ricevuto un e-mail da dolci idee per pubblicare una ricetta per la nuova iniziativa il dolce della mia estate ...E ci sei tu come utente del mese per darci consigli sui profitterols con crema a limone..Credo sia arrivata pure a te.
virgiu
virgiu il
Ciao Maria!!!!!!!!!!!!!!!!Giusi
coccianna
coccianna il
Davvero Giusi? Ma sai che non sapevo ancora nulla? devo controllare la posta, grazie!!!!!!! Ciao Maria, grazie x gli auguri!!!! :)
cinzialanni
cinzialanni il
Cari auguri ad entrambe, e tanti baci a tutte
coccianna
coccianna il
Grazie Cinzia, baci, baci!!!! :)
virgiu
virgiu il
Ciao Cinzia Baci Baci
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, non avevo letto tutte le risposte, trovo bellissima l'iniziativa del dolce dell' estate e sono felice che Anna sia sTaTa insignita del titolo di utente del mese, xche' ha postato molte ricette e ne ha provate molte ed e' stata sempre presente, carina e discreta, brava Anna. Un bacione
coccianna
coccianna il
Grazie davvero Cinzia, ma ho guardato la posta e non ci sono mail dalla redazione, quindi nei prossimi giorni vedremo! Buonanotte, un bacio!!
annamaria86
annamaria86 il
Ringrazio tutte per gli auguri!!!!!