Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

SALUTI

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
269
10 anni
Mie care amiche dolcine come state? Come si vede che siete tutte in ferie a riposarvi e divertirvi. Io invece sono qui davanti al pc, mi passo un po' di tempo dopo una giornata di lavoro. Adesso pubblico qualche ricetta che ho preparato nei giorni trascorsi. Saluti per tutti Giusi

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, ti faccio compagnia, anche io sono davanti al pc, altro che ferie, sono chiusa dentro con l aria condizionata... ti auguro buona serata, baci, Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, ti faccio compagnia, anche io sono davanti al pc, altro che ferie, sono chiusa dentro con l aria condizionata... ti auguro buona serata, baci, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao carissime, anche io vi faccio compagnia, niente feria ma in cambio tanto, anzi tantissimo stress e caldo. Un bacio e dolce notte
virgiu
virgiu il
Ciao Anna ciao Cinzia. Peccato che siamo lontane altrimenti potevamo farci una bella passeggiata.
coccianna
coccianna il
ciao Cinzia!!! si Giusi una passeggiata sul lungomare.....
cinzialanni
cinzialanni il
Ragazze al massimo potevamo sederci e fare una bella chiacchierata;) kiss
virgiu
virgiu il
Si, sediamoci in una panchina, io per arrivare sul lungomare devo fare almeno 80 Km Baci Baci
michelaemy
michelaemy il
Anche in Toscana gran caldo e giorni lavoro da fare ! E poi con quest'aria non si accende nemmeno il forno per qualche dolcetto... Baci a tutte
virgiu
virgiu il
Ciao Michela buona giornata