Il forum dolcidee

Torna al Forum
speedymartina

Ciao

Creata da speedymartina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
275
10 anni
Ciao carissime dolcine! Come va? è tanto che non scrivo...non mi sono dimenticata di voi, è che sono al mare e sapete com'è...! :-) Sono passata x un saluto...oggi è il mio compleanno...! 24 anni...! :-) A pranzo in hotel (che frequento da 20 anni) mi hanno festeggiato...ero tutta rossa! Annuncio con il microfono x tutta la sala, tutti che applaudivano, è arrivata la torta con il regalo e lo spumante...però è stato bello! :-) In più c'era anche un altro signore che compie gli anni oggi e quindi siamo stati festeggiati noi due! Ora vi saluto...buona giornata...baci.

Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara e tantissimi auguri!!! Continua a goderti la vacanza ed a festeggiare. Ti aspettiamo al ritorno. Baci baci e buonproseguimento. Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Martina e grazie per i saluti. Augurissimi di Buon Compleanno a te e anche "all'altro signore". Un bacio, flavia
arcagiusy
arcagiusy il
Auguri di buon compleanno!
annamaria86
annamaria86 il
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!
danielasippi
danielasippi il
Tanti Tanti Auguri!!!!!!!!!! E Buone Vacanze :)
virgiu
virgiu il
Ciao Martina Buon compleanno e buone vacanze. Baci Giusi
coccianna
coccianna il
Tani auguri Martina! divertiti, Anna
giotigiuste
giotigiuste il
Che forza !!!! 24 anni !!!! Mille auguri !!! Buonissime vacanze !!!! Giotigiuste!!!
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
A U G U R O N I !!!!! ...e buone vacanze ciao Delfina
feli86
feli86 il
AUGURI di Buon Compleanno Martina !!!!!! goditi la festa, e la vacanza fino in fondo...baci,Pina :))
cinzialanni
cinzialanni il
Buon compleanno!
speedymartina
speedymartina il
Grazie ragazze x gli auguri... :-) Siete state proprio carine...! Baci.